BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Settaggio eclipse 7 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/123082-settaggio-eclipse-7-a.html)

Angelo 9283 27 febbraio 09 12:31

Settaggio eclipse 7

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo e volevo chiedere e tutti un delucidazione circa il settaggio del mio raptor 50 con la Hitec Eclipse 7.
Dopo essermi fatto aiutare da un'amico a settare passo motore piatto e tanto altro è arrivata l'ora della coda, tutto ok il giroscopio ma ho notato una cosa, il suddetto giro ha il blocco di coda, spostando lo stik da un lato si blocca ed è ok spostandolo dall'altro lato invece non si blocca e nel giro di qualche secondo le palette tornano al centro!! Ho letto e riletto le istruzioni il revo mix è a zero che devo fare?Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!Vengo dagli aerei e per me l'ely è un mondo nuovo quindi ogni consiglio è oro!!
Ciao

alexpilotino 27 febbraio 09 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da Angelo 9283 (Messaggio 1382026)
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo e volevo chiedere e tutti un delucidazione circa il settaggio del mio raptor 50 con la Hitec Eclipse 7.
Dopo essermi fatto aiutare da un'amico a settare passo motore piatto e tanto altro è arrivata l'ora della coda, tutto ok il giroscopio ma ho notato una cosa, il suddetto giro ha il blocco di coda, spostando lo stik da un lato si blocca ed è ok spostandolo dall'altro lato invece non si blocca e nel giro di qualche secondo le palette tornano al centro!! Ho letto e riletto le istruzioni il revo mix è a zero che devo fare?Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!Vengo dagli aerei e per me l'ely è un mondo nuovo quindi ogni consiglio è oro!!
Ciao

Che gyro hai? Servi?

alexpilotino 01 marzo 09 03:09

Ragazzi come si fa a settare l' exp sulla eclipse 7??
Sul manuale c'è scritto di premere contemporaneamente i pulsandti up e down accendendo la radio, ma quando lo faccio i menu sono solo:
m.sel ver rest time ppm sft copy 120 (swash) hely name
Come si fa ad accedere al menu exp???
Grazie

alexpilotino 02 marzo 09 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da alexpilotino (Messaggio 1384560)
Ragazzi come si fa a settare l' exp sulla eclipse 7??
Sul manuale c'è scritto di premere contemporaneamente i pulsandti up e down accendendo la radio, ma quando lo faccio i menu sono solo:
m.sel ver rest time ppm sft copy 120 (swash) hely name
Come si fa ad accedere al menu exp???
Grazie

Nessuno che ha l'eclipse e sa dirmi come andare nel sottomenù?
Grazie

raffamarcod 02 marzo 09 17:12

ciao alex io ho la eclipse 7 per gli aerei e i due pulsanti li devi calcare ma a radio accesa entrerai nel menu della stessa e scorrendo con i pulsanti + - sotto nella stringa ,scorri tra le varie voci fino a trovare ciò che desideri ciao ciao

alexpilotino 02 marzo 09 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1386744)
ciao alex io ho la eclipse 7 per gli aerei e i due pulsanti li devi calcare ma a radio accesa entrerai nel menu della stessa e scorrendo con i pulsanti + - sotto nella stringa ,scorri tra le varie voci fino a trovare ciò che desideri ciao ciao

Grazie caro, ci ero arrivato oggi grazie all'aiuto di altri amici che ho interpellato sempre col barone, ma in ogni caso grazie:wink:

raffamarcod 03 marzo 09 15:31

:approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002