BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   qualche info per un probabile esordiente (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/122724-qualche-info-per-un-probabile-esordiente.html)

riktor 24 febbraio 09 16:26

qualche info per un probabile esordiente

ciao a tutti.
allora vi spiego un pò la mia situazione.
possiedo un twister di una marca mai sentita. e questo modello lo tengo già in hovering di coda senta troppi problemi. solo che usandolo in questi giorni ha subito qualche crash e ora trema tutto, poi ho le pale un pò rovinate il giro interno fà pena.. in aria ormai scodinzola e ha cali di potenza. la radio fa abbastanza pena ecc ecc ecc
oggi ho deciso che forse se voglio divertirmi con gli eli è meglio passare a qualcosa di serio
volevo sapere un pò i prezzi che servono per iniziare con qualcosa di decente.
non possiedo nulla apparte un cb x lipo fino a 4s ed esperienza con il modellismo in generale
partendo dal presupposto che mi dovrei cercare un lavoro per pagarmi il tutto visto che non posso spendere certo 50-100€.
vi prego solo di non parlarmi di simulatore perchè già passo parecchio tempo davanti al pc:P meglio uscire e imparare all' aperto
sono parecchio intenzionato su qualcosa di elettrico cos da non avere molti problemi.
vorrei spendere il giusto quindi senza iniziare con super servi e gyro che cementano la coda.
attendo una risposta.
Lorenzo

stesax 24 febbraio 09 17:09

la risposta a tutto ce l' hai nella tua firma.....

Ste78 24 febbraio 09 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1377401)
ciao a tutti.
allora vi spiego un pò la mia situazione.
possiedo un twister di una marca mai sentita. e questo modello lo tengo già in hovering di coda senta troppi problemi. solo che usandolo in questi giorni ha subito qualche crash e ora trema tutto, poi ho le pale un pò rovinate il giro interno fà pena.. in aria ormai scodinzola e ha cali di potenza. la radio fa abbastanza pena ecc ecc ecc
oggi ho deciso che forse se voglio divertirmi con gli eli è meglio passare a qualcosa di serio
volevo sapere un pò i prezzi che servono per iniziare con qualcosa di decente.
non possiedo nulla apparte un cb x lipo fino a 4s ed esperienza con il modellismo in generale
partendo dal presupposto che mi dovrei cercare un lavoro per pagarmi il tutto visto che non posso spendere certo 50-100€.
vi prego solo di non parlarmi di simulatore perchè già passo parecchio tempo davanti al pc:P meglio uscire e imparare all' aperto
sono parecchio intenzionato su qualcosa di elettrico cos da non avere molti problemi.
vorrei spendere il giusto quindi senza iniziare con super servi e gyro che cementano la coda.
attendo una risposta.
Lorenzo

Ciao Lorenzo,anch'io come te sono un principiante...Sto valutando l'acquisto di un Honey Bee FP chiamato anche CP1..mi sembra un buon prodotto, il prezzo varia dai 75 euro ai 120 dipende dalla versione,i ricambi li trovi facilmente..Comunque ti consiglio di fare come me e di leggere tutte le pagine nel club dedicato all' HB troverai un sacco di consigli e pareri su questo eli..

riktor 24 febbraio 09 19:03

ciao stefano
veramente io ero intenzionato a prendere qualcosa di più professionale, sulla scia di un t-rex o similari
ho già avuto un elicottero simi giocattolo e ho capito che se volgio imparare devo spendere decisamente di + che 60€

col.and 24 febbraio 09 19:27

Bè, l'Fp non è proprio un giocattolo...:wink: prima di passare al trex proverei prima a "non sfasciare" l'Honey, poi ci potrai pensare a qualcosa di meglio, come me...:lol:

riktor 24 febbraio 09 19:33

il twister in mio possesso è un eli a 6ch a passo variabile quindi già sopra al honey che è a passo fisso. il mio eli lo tengo già in hoveing senza problemi come ho già detto però sono già arrivato al punto di vederne certi limiti meccanici e di volo... per questo vorrei qualcosa di serio

riktor 25 febbraio 09 15:04

nessuno?

GIROSCOPIX 25 febbraio 09 23:17

Ciao Se Vuoi Un Consiglio Dai Un Occhio Al 'xpirean 450s Io Lo Ho Appena Preso E Devo Dire Che E' Un Ottimo Ely E Il 90% Dei Ricambi Sono Compatibili Con Il T-rex E Vola Benissimo.ilcosto E' 220 Euro Senza Radio E 290 Con La Radio ,io Ho Preso Solo L'ely La Radio L'ho Presa A Parte.

Blade Cp Xp450s Optic6

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002