BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   E Sky Hunter (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/122425-e-sky-hunter.html)

cesco_78 22 febbraio 09 13:00

E Sky Hunter

Buongiorno a tutti! Primo mio post qui dentro perchè giusto 2gg fa ho ricevuto in regalo un Esky Hunter. Ho girovagato un po' per il forum e ho cercato un po', ma nessuno ne parla. E' un modello super-nuovo o super-vecchio? Sul negozio winning non ci sono neanche i riferimenti di questo modello qui? Devo fare riferimento ai vari Lama (e alla discussione da 350pagine quasi impossibile da leggere?)?

Ho provato a fare 2 voli ieri pomeriggio in casa, ma diciamo che la fifa di spaccare tutto è decisamente alta...

Bel forum! Complimenti!

Desmoboss 22 febbraio 09 13:59

Benvenuto nel nostro mondo!

Sii paziente.

Leggi e leggi ancora, senza turbarti di termini che non conosci, ti diverranno familiari.

Frequenta un campo volo e fatti aiutare, non basta per iscritto.

Non mollare, mai!

:wink:Desmoboss.

cesco_78 22 febbraio 09 14:05

Grazie del supporto! :D

Ma del mio modello nessuno sa nulla?

Sgt.Vapro 22 febbraio 09 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da cesco_78 (Messaggio 1373551)
Grazie del supporto! :D

Ma del mio modello nessuno sa nulla?

ciao,da quello ke ho visto in giro,mi sembra ke il tuo modello sia uno strettissimo parente del lama v4 e del mio comanche (vedi avatar).il tuo non è un modello proprio nuovissimo (è uscito sul mercato nel 2007).per informazioni o notizie ti suggerisco di leggere il forum del lama v4 o del v3 (i pezzi con qui è fatto il tuo dovrebbero essere gli stessi...dovrebbe cambiare solo la fusoliera).spero di esserti stato utile.ciauuu

cesco_78 22 febbraio 09 16:52

Molto gentile!

Grazie!

synapsis 24 febbraio 09 18:28

L'Hunter e stato il mio primo heli quella che cambia è solo il canopy fa conto che è uguale alla Robbins22 mio comanche e le prime lama.
Io per trovare pezzi di ricambio ho usato quelli dell Robbins e Lama.

baracca1 24 febbraio 09 18:44

Non

Citazione:

Originalmente inviato da cesco_78 (Messaggio 1373472)
Buongiorno a tutti! Primo mio post qui dentro perchè giusto 2gg fa ho ricevuto in regalo un Esky Hunter. Ho girovagato un po' per il forum e ho cercato un po', ma nessuno ne parla. E' un modello super-nuovo o super-vecchio? Sul negozio winning non ci sono neanche i riferimenti di questo modello qui? Devo fare riferimento ai vari Lama (e alla discussione da 350pagine quasi impossibile da leggere?)?

Ho provato a fare 2 voli ieri pomeriggio in casa, ma diciamo che la fifa di spaccare tutto è decisamente alta...

Bel forum! Complimenti!

Non in casa ! Se hai dei locali box o comuque locali chiusi o se all'esterno
un parcheggio riparato dal venticello...
A casa fai danni ai mobili e all'heli.... fuori se c'è anche solo una brezza ...crash..
Scegli un luogo adatto altrimenti lo fracassi subito.

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)-
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG ( ? )
Spektrum DX6i ( buona ma delicata

cesco_78 24 febbraio 09 20:03

Infatti in box va benissimo, spazio ampio, nessuno che rompe le scatole e solo i muri contro cui andare :)

Per il canopy ho cercato in giro e ho trovato uno originale a $3 scarsi (non disponibile però), ma non so da dove e dal negoaiznete vicino casa me lo ordinerebbe a 25€ (matto!!). Su winning non c'è nessun canopy che si adatti, mi pare, idem su helidirect.

Ho trovato questa molto carina: ESsky Fuselage ( blove ) E303 : Radio Control Models - RC Accessories - EnjoyHobbies.biz, ma monta?

Winning-Models.com 24 febbraio 09 22:26

Chiedo scusa ma qui mi sa' che si sta facendo un po' di confusione , l'e-sky EC130 HUNTER non e' un modello del 2007 ma bensi' di fine 2008 , e' uno tra gli ultimi coassiali usciti da casa E-SKY , bensi' dopo il lama v4 e comanche , uscito insieme al KOB e al BIG LAMA

Saluti
Massimo

cesco_78 24 febbraio 09 22:58

Grazie della precisazione! Quindi, se non trovo i pezzi in giro, neanche sul tuo (suo?) sito è solo perchè ancora non sono stati distribuiti a tutti?

Grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002