| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Anche io uso soltanto il pollice, mi da un controllo molto più preciso rispetto alle due dita con le quali spesso mi confondo sulla posizione dello stick.Io uso soltanto il pollice e le altre dite reggono la radio, come te Hi provato a usare due dita ma proprio nn fa per me non ci riesco |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
|
Io uso pollice e indice perchè mi sembra di controllare meglio e poi perchè chi mi ha insegnato pilota così e quindi poi mi ci son abituata Però mio marito pilota solo coi pollici e dice che si trova meglio. Secondo me è solo questione di abitudine. In base a come impari poi acquisisci abilità in quella maniera |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Sono d'accordo con te. E' solo questione di abitudine. Ho visto quadri bellissimi dipinti con la bocca ![]() Io ho iniziato col pulpito e pollice+indice; poi per semplificare l'ho buttato alle ortiche e mi sono abituato coi pollici. Così posso tenere la radio tra le mani. ccciao
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||||
| User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Anch'io volo solo con i pollici ed adesso che mi spingo sempre + verso il 3d mi accorgo di quanto sono limitato. Da solo il pollice (quando ci sono da fare dei movimenti veloci tipo quelli che servono nei tic toc, nei piroflips) non riesce ad aggrappere bene lo stick rischiando (nel continuo e veloce movimento) di perderlo. Adesso piano piano, anche sul simulatore sto mettendo anche l'indice. Ma è DURA!!!!! ![]() Luigi P.S. Chiaro che se non siete intenzionati a fare volo 3d ne adesso ne in futuro (chi può dirlo?) vanno bene solo i pollicioni! | ||||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Te lo presento, mode2, gas inverso, solo pollici. Cerca su youtube. Saluti!
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |