| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: outdoor
| Batterie varie
Ciao ragazzi ho visto in internet parecchie batterie 11.1v e vari amperaggi senza però il connettore. Dato che vorrei prenderne una di ricambio devo farmelo io oppure sono "obbligato" a prendere quella originale? Voi come fate? Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2009
|
Di solito le batterie escono senza connettore perchè sarai poi tu a decidere quello che preferisci...io uso solo connettori tipo DEANS, due saldature, un po'di termoretraibile (che di solito esce assieme al connettore che hai comprato a parte) e fine della storia!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: outdoor
|
Ciao e grazie per la risposta anche nel mio caso dovrei usare i deans. Solo una domanda.. se li prendi on-line dove li trovi? Ho provato a sentire un paio di ferramenta ma non li hanno. Grazie e ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2009
|
...i ferramenta proprio non credo ce l'abbiano...io di solito li prendo ad un negozio di modellismo che vende un po' di tutto, altrimenti c'è "Jonathan/Hely-go/Modelhobby/Helicenter/elyshop/Bizmodel/Bazaritalia/Modelberg e tanti altri che ora non ricordo....ti conviene fare due conti con il costo dei Deans e il costo di spedizione dove conviene di più! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2009 Residenza: isola d'Elba
| Batterie ricaricabili size AA
Ciao, qualcuno ha mai comperato da www.duracelldirect.it/? Io ho fatto un ordine il 16, ad oggi che siamo al 25 non ho sentito nulla. Ho sollecitato già due volte una in italiano ed una in inglese, ma non ho avuto risposta.. :-( |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |