| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | qualche info per un probabile esordiente
ciao a tutti. allora vi spiego un pò la mia situazione. possiedo un twister di una marca mai sentita. e questo modello lo tengo già in hovering di coda senta troppi problemi. solo che usandolo in questi giorni ha subito qualche crash e ora trema tutto, poi ho le pale un pò rovinate il giro interno fà pena.. in aria ormai scodinzola e ha cali di potenza. la radio fa abbastanza pena ecc ecc ecc oggi ho deciso che forse se voglio divertirmi con gli eli è meglio passare a qualcosa di serio volevo sapere un pò i prezzi che servono per iniziare con qualcosa di decente. non possiedo nulla apparte un cb x lipo fino a 4s ed esperienza con il modellismo in generale partendo dal presupposto che mi dovrei cercare un lavoro per pagarmi il tutto visto che non posso spendere certo 50-100. vi prego solo di non parlarmi di simulatore perchè già passo parecchio tempo davanti al pc meglio uscire e imparare all' apertosono parecchio intenzionato su qualcosa di elettrico cos da non avere molti problemi. vorrei spendere il giusto quindi senza iniziare con super servi e gyro che cementano la coda. attendo una risposta. Lorenzo
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |