BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio X Acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/121192-consiglio-x-acquisto.html)

Checco 67 11 febbraio 09 20:15

Consiglio X Acquisto
 
:mellow:Ciao ragazzi sono un nuovo inscritto e volevo un consiglio,è circa un mese che volo con un eli coassiale (si dice cosi' ) comprato in un mercatino cinese 28€ e volevo proseguire l'avventura con qualcosa di più serio.
ho 200 € circa da spendere e volevo comprare un 3d,cosa mi consigliate ?:mellow:

mauro-linux 11 febbraio 09 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da Checco 67 (Messaggio 1356409)
:mellow:Ciao ragazzi sono un nuovo inscritto e volevo un consiglio,è circa un mese che volo con un eli coassiale (si dice cosi' ) comprato in un mercatino cinese 28€ e volevo proseguire l'avventura con qualcosa di più serio.
ho 200 € circa da spendere e volevo comprare un 3d,cosa mi consigliate ?:mellow:

Intanto lascia stare il 3d....(x adesso,almeno) poi leggiti il post di aiuto ai principianti in rilievo....(lo hanno messo in rilievo apposta....)
buoni voli.

Checco 67 11 febbraio 09 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da Checco 67 (Messaggio 1356409)
:mellow:Ciao ragazzi sono un nuovo inscritto e volevo un consiglio,è circa un mese che volo con un eli coassiale (si dice cosi' ) comprato in un mercatino cinese 28€ e volevo proseguire l'avventura con qualcosa di più serio.
ho 200 € circa da spendere e volevo comprare un 3d,cosa mi consigliate ?:mellow:

Citazione:

Originalmente inviato da mauro-linux (Messaggio 1356500)
Intanto lascia stare il 3d....(x adesso,almeno) poi leggiti il post di aiuto ai principianti in rilievo....(lo hanno messo in rilievo apposta....)
buoni voli.

Scusa non avevo letto il post ,ma se ho capito bene con 200 € compro si e no solo il radiocomando o sbaglio ?

Claudio 63 11 febbraio 09 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da Checco 67 (Messaggio 1356798)
Scusa non avevo letto il post ,ma se ho capito bene con 200 € compro si e no solo il radiocomando o sbaglio ?

No qualcosa trovi, ma tra schianti e incavolature varie, se non fai le cose passo passo ne spendi ben di più. Quindi leggiti i vari post rifletti sulla possibilità di partire con un cossiale, e mano a mano che impari e acquisisci esperienza troverai da divertirti spendendo meglio il tuo denaro.
Anche se alla fine ne avrai spesi più di 200 euro non gli avrai buttati dalla finestra inutilmente nel giro di 10 secondi netti.

Claudio 63

milliondollar 12 febbraio 09 01:57

Citazione:

Originalmente inviato da Checco 67 (Messaggio 1356409)
:mellow:Ciao ragazzi sono un nuovo inscritto e volevo un consiglio,è circa un mese che volo con un eli coassiale (si dice cosi' ) comprato in un mercatino cinese 28€ e volevo proseguire l'avventura con qualcosa di più serio.
ho 200 € circa da spendere e volevo comprare un 3d,cosa mi consigliate ?:mellow:

Ciao... Il nr di padovani si arricchisce sempre di più! Benvenuto nel drogato mondo dell'elimodellismo da un principiante alle prese con il montaggio di un t-rex 450...!

Checco 67 12 febbraio 09 08:56

Citazione:

Originalmente inviato da milliondollar (Messaggio 1357009)
Ciao... Il nr di padovani si arricchisce sempre di più! Benvenuto nel drogato mondo dell'elimodellismo da un principiante alle prese con il montaggio di un t-rex 450...!

Grazie tante x il benvenuto sto entrando ache io nel tunnel dell'elimodellismo speriamo bene !


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002