![]() |
Salve a tutti, c'e' qualcuno di voi che mi sa dire quanto e' lunga la stecchetta della flybar? Sono al 4 rimpiazzo tutte ricavate mutilando barbaramente il training kit e adesso non so piu' quanto doveva essere originariamente di lunchezza! |
Citazione:
nn so la lunghezza ma se riesco te la misuro.... io nn ho piu usato il carbonio...troppo fragilele leggero ho messo tindino acciaio armonico stessa sez piu peso e robusto il peso rende piu stabile l'eli...provalo..... ciao :P |
Citazione:
Dove lo hai trovato il tondino d'acciaio...??? avete qualche idea per i pattini.... mi si è rotto ....adesso!!! |
Citazione:
sempre fatti con tondino armonico e alluminio................... |
Citazione:
ok .... ma il tondino armonico...dove lo trovo... da 2 mm. ??? il pattino in alluminio non ci sono problemi..... ops... come hai unito i due pezzi di acciaio al pattino d'alluminio...??? ciao |
Citazione:
Ho trovato la soluzione totale !!!! Ho provato anch'io l'acciaio armonico, ma siccome lo vendono a rotoli, non sono riuscito a renderlo perfettamente diritto. Invece ho acquistato le barrette in lega di ottone per saldare e sono perfettamente sostituibili a quelle in carbonio. E' sufficente dargli una grattatina leggerissima con una spuntiglio e saranno a puntino. La lunghezza delle flybar è di 21 cm. Non solo, ne messa una di traverso sotto i pattini, previo fissaggio con due gurnizioni idrauliche da 1 cm su ciascun patino, e ho eliminato il pericolo di ribaltamento iniziale. Che la forza e la pazienza sia con tè ! Nando |
Citazione:
Complimenti per i pattini. |
hei....170 o 210???? devo scendere e misurarla io??????????????????????? hihihihi :D :D :boxe: |
Citazione:
Uguale e' quella dell'altro elicottero in mio possesso sempre Walkera DF-22D. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026