![]() |
|
lascia stare, per carità! leggi il forum e leggi i post precedenti! Capirai molte cose.. saluti |
Citazione:
Chi vuol capire, capisca :lol: :lol: ciao, Giacomo |
se vinco l'asta a 2 euro.... lo prendo lo stesso!!! :D :D |
Be' certo per 2 euro prendilo pure. Fai conto che e' una sorpresa che esce nelle patatine. Per 2 euro non sono soldi buttati. |
i 35-40 euro per la spedizione invece.... il fatto è che non credo che mi spedisca un elicottero per guadagnarci 3 euri.... :D :D sta di fatto che anche se lo pago 60-70 euro, non sono i 250 che mi ha kiesto il negoziante per un qualcosa di molto simile.... Così, tanto per vedere se mi piace l'elimodellismo.... :D |
Con un mdello del genere la voglia di fare modellismo ti passa in 5 minuti. |
Confermo, e' poco piu' di un giocattolo.... |
SI MA COSTA 150 EURI IN MENO RISPETTO AL T- REX!!!! SEMPRE CHE LA DOGANA NON SE NE ACCORGA.... |
Citazione:
Posso dirti che va a culo! :wink: c'è chi ha acquistato senza spendere un centesimo in + alla dogana e chi come me che ha pagato!!! io ho fatto 2 acquisti su ebay (1 paio di Nike, e il dragonfly36) per le nike ho pagato il 50% in + tra dazio doganale, IVA, e pagamento in contrassegno (solo quest'ultimo 7 !!!) :( il dragonfly tutt'ora è fermo in dogana come oggetto non importabile, ho dovuto spedire un fax con la ricevuta e una dichiarazione dell'oggetto contenuto nel pacco! mi hanno detto che per i modelli elettrici non 'è dazio doganale (in genere il 16%) ma pagherò solo l'IVA (ovviamente 20%) in + il contrassegno al momento della consegna! alla fine il risparmio (nel mio caso) c'è cstato mq e di quasi 130 , però è bene calcolare prima la possibilità di dover pagare dal 30% al 50% (circa) in +!!! quindi OCHO!!! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002