![]() |
Rapporto qualità prezzo Salve, premetto subito che ho una piccola esperienza con gli eli, e adesso vorrei acquistare un modello decente... nel negozio dove sono io(modena) ho trovato: -BELT CP RTF 6CH 263 -T-REX 450 CON MOTORE E REGOLATORE 175 e nel web: -HONEY BEE KING 2 RTF 6CH 205 -XPERIENCE3D 450S RTF 6CH 279 -WALKERA 36 RTF 6CH 249 mi piacerebbe molto prendere il t-rex anche se non ha la radio, perche sto finendo un aereo a 3ch e comunque un radiocmomando lo dovrei prendere lo stesso e ficnhe ci sono lo prendo a 6ch che lo osso usare su tutti e 2 cosa mi consigliate? Saluti |
Citazione:
|
sapresti indirizzarmi su qualche negozio sul web per il kds?? e un'altra cosa: secondo voi non è eccessivo 263 per il belt?? |
secondo me è meglio il T-rex 450 e poi con calma ti prendi una bella radio con ricevente, magari a 2,4Ghz che poi ti può essere utile anche per altri modelli. MB |
Citazione:
Lascia perdere il Walkera 36 ha piatto a 90° ..... obsoleto! Ricorda che è molto importante l'elettronica: radio, ricevente, giroscopio, servo coda, servi passo, regolatore. Con una radio computerizzata puoi farti esperienza quasi reale con un simulatore tipo Reflex XTR ...... poi caso mai, dopo che hai capito x bene investi in un bel modello e non in mezze CARTUCCE!! :wink: Hei! Mauretto ...... perchè non togli quell'avatar del cappero e non metti una foto del tuo XFire? ciao ciao ElyTeo |
da quando ho preso l'Xfire piove sempre :( appena riesco lo faccio, ma per questa pubblicità mi invii dei ricambi aggratis? :lol::lol: MB |
Citazione:
ElyTeo |
Citazione:
MB |
Citazione:
comunque, è possibile che nel mio negozio il belt costa 263 e sul web 210??? |
Citazione:
E-SKY Honey Bee Belt-CP RTF Giallo Mode 2 Pronto al Volo - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC con 299 compri il cp seconda versione! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002