BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   "anello" sul comando del cliclico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/120143-anello-sul-comando-del-cliclico.html)

maninblack 04 febbraio 09 11:36

"anello" sul comando del cliclico
 
Ho visto tempo fà delle foto di una radio in vendita che sul comando del ciclico, quindi pilotando in mode2, aveva un anello; cosa serve ? e come si chiama ?

Grazie.

pessottino 04 febbraio 09 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da maninblack (Messaggio 1342540)
Ho visto tempo fà delle foto di una radio in vendita che sul comando del ciclico, quindi pilotando in mode2, aveva un anello; cosa serve ? e come si chiama ?

Grazie.

che io sappia serve da guida per fare il caos....per avere una escurzione tonda precisa.....o meglio leggermante ovale

robertofly 04 febbraio 09 14:03

che io sappia e' una sicurezza per non avere il max di ciclico corrispondente al max di passo...cioe' non avere tipo punti morti...

pessottino 04 febbraio 09 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da robertofly (Messaggio 1342809)
che io sappia e' una sicurezza per non avere il max di ciclico corrispondente al max di passo...cioe' non avere tipo punti morti...

non è che forse stiamo dicendo la stessa cosa?

esponenziale 04 febbraio 09 17:05

Penso che diciate due cose differenti!
La prima è un uso per una figura acrobatica e può essere facoltativa, la seconda secondo me invece è una cosa molto utile proprio perchè quando setti un piatto io ho notato che muovendo negli angoli lo stick i rinvii del piatto vanno a forzare, cosa che non succede muovendo lo stick avanti indietro destra sinistra, alla fine senza questo coso devi limitare i fine corsa dei movimenti, cosa che puoi evitare con il disco!
Penso sia così!

Crazy Flying Machine 04 febbraio 09 23:03

Alleluia!!! Dopo un'ora di tasto cerca sono riuscito ad arrivare qui!
Mazza che fatica.
Grazie ragazzi, finalmente avete illuminato anche me su questo oggetto "oscuro".
Grazie!

Desmoboss 04 febbraio 09 23:11

Sono curioso come una scimmia,
 
sarebbe possibile vedere una foto o un sito dove lo vendono?

Sono curioso di sapere di cosa state parlando.

Grazie, Desmoboss.

robertofly 04 febbraio 09 23:15

Radio Accessories

Desmoboss 05 febbraio 09 00:27

Grazie
 
:wink: Desmoboss.

zumbit 05 febbraio 09 00:57

Anello radio
 
Non buttare soldi e fattelo da solo.
Procurati una squadretta tonda grande Futaba o Hitech, non ricordo bene quale ho usato.
Su di essa sono già disegnati dei cerchi per ridurre il diametro alla dimensione desiderata.
Tu invece usa queste tracce per aprire un foro centrale.
Poi scegli il diametro del foro che ti serve.
Costo finale dell'anello 50 centesimi di €.
Siccome ho vinto "La pulce d'oro" al festival di Monte Pulciaro d'Abruzzo, devo far economia...specialmente per metterlo in cu..... :shutup:* ltura del modellista che a volte si può fare da se. (*ai negozianti che lucrano su accessori, facendo pagare cifre spropositate per oggetti che all'origine costano ZERO!)^_^
Citazione:

Originalmente inviato da Desmoboss (Messaggio 1343988)
sarebbe possibile vedere una foto o un sito dove lo vendono?

Sono curioso di sapere di cosa state parlando.

Grazie, Desmoboss.



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002