Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 09, 20:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool Ciao a tutti- piccola discussione sugli aerei!

Allora, mi presento, io mi chiamo Mattia, ho 14 anni e sono dell'automodellismo mot.elettrico e così, vorrei parlare un po di aerei perchè ci sono molte cose che mi incuriosiscono e vorrei chiedervi alcune cosette facili facili. Se posso passare alle domande vado:
-ho letto una cosa che diceva che alcuni aerei hanno il carrello sotto, per intenderci quello con le ruote che si può tirare su, non so come dire, insomma che le ruote non toccano per terra attraverso il radiocomando! Ne sapete qualcosa? (scusate ma sono principiante con gli aerei, li conosco molto molto poco!)
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 22:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joefly
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Allora, mi presento, io mi chiamo Mattia, ho 14 anni e sono dell'automodellismo mot.elettrico e così, vorrei parlare un po di aerei perchè ci sono molte cose che mi incuriosiscono e vorrei chiedervi alcune cosette facili facili. Se posso passare alle domande vado:
-ho letto una cosa che diceva che alcuni aerei hanno il carrello sotto, per intenderci quello con le ruote che si può tirare su, non so come dire, insomma che le ruote non toccano per terra attraverso il radiocomando! Ne sapete qualcosa? (scusate ma sono principiante con gli aerei, li conosco molto molto poco!)
Caro mattia ...sarai un principiante degli aerei ,ma con 1038 messaggi non sei un principiante del forum!!!
questo semplicemente per dirti che hai sbagliato sezione ,qui si parla di elicotteri
__________________