Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 09, 20:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool Ciao a tutti- piccola discussione sugli aerei!

Allora, mi presento, io mi chiamo Mattia, ho 14 anni e sono dell'automodellismo mot.elettrico e così, vorrei parlare un po di aerei perchè ci sono molte cose che mi incuriosiscono e vorrei chiedervi alcune cosette facili facili. Se posso passare alle domande vado:
-ho letto una cosa che diceva che alcuni aerei hanno il carrello sotto, per intenderci quello con le ruote che si può tirare su, non so come dire, insomma che le ruote non toccano per terra attraverso il radiocomando! Ne sapete qualcosa? (scusate ma sono principiante con gli aerei, li conosco molto molto poco!)
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 22:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joefly
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Allora, mi presento, io mi chiamo Mattia, ho 14 anni e sono dell'automodellismo mot.elettrico e così, vorrei parlare un po di aerei perchè ci sono molte cose che mi incuriosiscono e vorrei chiedervi alcune cosette facili facili. Se posso passare alle domande vado:
-ho letto una cosa che diceva che alcuni aerei hanno il carrello sotto, per intenderci quello con le ruote che si può tirare su, non so come dire, insomma che le ruote non toccano per terra attraverso il radiocomando! Ne sapete qualcosa? (scusate ma sono principiante con gli aerei, li conosco molto molto poco!)
Caro mattia ...sarai un principiante degli aerei ,ma con 1038 messaggi non sei un principiante del forum!!!
questo semplicemente per dirti che hai sbagliato sezione ,qui si parla di elicotteri
__________________
BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY
joefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 22:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da joefly Visualizza messaggio
Caro mattia ...sarai un principiante degli aerei ,ma con 1038 messaggi non sei un principiante del forum!!!
questo semplicemente per dirti che hai sbagliato sezione ,qui si parla di elicotteri
Ah cavolo! hai ragione tu! Scusate!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ciao a tutti!!!!!!! magnum Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 08 dicembre 08 18:33
Piccola discussione tra amici modellisti! maddriver967 Aeromodellismo Ventole Intubate 17 13 giugno 07 22:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002