![]() |
Acrobazie con un coassiale...consigli,upgrade utili Ho visto le precedenti discussioni sul cx2 ed ho visto che molti lo stanno opzionando in maniera molto pesante....:D che ne dite di aprire una discussione nella quale darci consigli suggerimenti e parlare un po di upgrade...tutto per il nostro adorato blade:rolleyes: grazie a tutti spero che vi uniate numerosi |
ma dico io: 1- sono nuovo, non conosco il forum e vabbo!... 2- non si usa il tasto cerca e vabbo!... 2- non mi metto a cercare fino a pagina 3-4 e vabbo!... 3-......ecc... 4-.....ecc.... ma sulla prima pagina c'e scrittoo!!!!!!! Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti http://www.baronerosso.it/forum/elim...imenti-71.html posta la! o no? se hai scritto gia la...perche devi aprire un thread? se nessuno ti risponde la non vuol dire che devi scrivere 8 messaggi fin quando la gente non ti risponde! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002