![]() |
Cambio mode in radio ESky EK2-0404E Ciao a tutti, Sto cercando di cambiare il mode della radio Esky 4 canali (mod. EK2-0404E) da mode 1 a mode 2. Ho già effettuato lo scambio del fermo meccanico da destra a sinistra. Mi hanno detto che ci sono degli switch che permettono il cambio di mode senza ulteriori modifiche. In effetti nel vano batterie ci sono due mini switch bianchi che ho provato a modificare nelle varie combinazioni senza riuscire a far funzionare la leva del gas. Quando collego la batteria all'ely (un coassiale Errecuil) la ricevente va in blocco (spia rossa) come se non sentisse il segnale o il gas fosse al massimo... Qualcuno ha indicazioni su cosa fare? Grazie / Francesco |
magari può essere utile (forse lo conosci già) => Esky Transmitter Conversion Guide From Mode 1 to Mode 2 (or other way around) - RC Groups |
Citazione:
Ciao / Francesco |
visto che la rx ve in blocco...sotto gli stick ci sono quelle levette...non ricordo quale ma una corrisponde al motore...invertila! e prova! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002