![]() |
info delay gyro 401 buongiorno ragazzi una domandina molto semplice:come và regolato il delay sul 401 usando un servo analogico(hs 65 mg) |
leggendo in giro mi è venuto un dubbio sapete se ci sono problemi di incompatibilità,in pratica il 401 vuole solo servi futaba dedicato:wink:e montandoci un altro servo dopo un pò questo si rompe :o: |
Citazione:
Per il delay occorre fare delle prove per vedere se e quando sbacchetta la coda. Saluti. |
Citazione:
all'inizio avevo messo un digitale della robbe e mi si era bruciato dopo due hovering ,però era un problema di limit sul giro . quando imparerò a fare un pò di 3d ....in una seconda vita forse... metterò un bel 9257 ...dicono che con il 401 sia un accoppiata buona ! ricordati di spostare l'interruttore su digitale se usi un servo di quel tipo se giri un pò sul forum ne trovi di questi argomenti a mille..ciao. Giordano. |
io avevo sulla coda un hs 56 e il gyro era settato tutto ok(interruttore sù ds off,limit regolato ok)l'ely copter 450 andava bene per il mio tipo di volato tranquillo,ieri mentre stava in aria a cominciato a roteare sù se stesso ed il crasch è stato inevitabile :angry:danni:pale flybar storta ed servo di coda bloccato.perciò mi chiedevo se sul 401 si potevano montare servi analogici senza problemi....non vorrei fare la seconda:lol::lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002