| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
bravo sii eskyista come me! ecco il lavoro ultimato! http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009
|
raga già che ci sn faccio un piccolo OT e vi chiedo: dato che io un elicotterino di qll giocattolo ce l'ho, in attesa di prendermi l'esky, ho notato che questo che ho (3ch) ha il rotore di coda un po piccolo secondo me, ovvero si muove in avanti/indietro moooolto lentamente...è possibile montarne uno più largo secondo voi?
|
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
non buttare soldi quando ti accanisci a migliorare qualcosa....va sempre a finire che ci investi denaro che potevi utilizzare per qualcosa di meglio. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
), grande iniziativa. Ottimo quel thread, ... l'ho già linkato sul club dell'FP
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 09-01-2009
| Citazione:
Citazione:
ora va meglio di prima ...cineserie...
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |