BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   una giornata che lascia l'amaro in bocca (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/117085-una-giornata-che-lascia-lamaro-bocca.html)

Totone 13 gennaio 09 18:43

una giornata che lascia l'amaro in bocca

sono un neofita, stavo provando il mio walkera 22 e, ad un certo punto senza che mi sono accorto ha aumentato la velocità, senza controllo ha sbattuto su di un muro e si è rotto un pernino di plastica che tiene fissa l'elica allo stabilizzatore...
a questo punto vi domando...
cosa devo fare per ripararlo?

pirango 13 gennaio 09 19:40

re

intanto vedi di procurarti il ricambio... hai un manuale di montaggio??
mi sembra che lo vendano già assemblato. confermi??

Mongolfino 13 gennaio 09 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da Totone (Messaggio 1304035)
sono un neofita, stavo provando il mio walkera 22 e, ad un certo punto senza che mi sono accorto ha aumentato la velocità, senza controllo ha sbattuto su di un muro e si è rotto un pernino di plastica che tiene fissa l'elica allo stabilizzatore...
a questo punto vi domando...
cosa devo fare per ripararlo?

intanto, invece, cerca di scoprire chi o cosa ha determinato quella situazione. "ha" significa che l'ha fatto da solo?

justy 13 gennaio 09 21:49

ci sono passato tantissime volte anche io, cerca di capire gli errori e impara da essi

Totone 13 gennaio 09 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1304167)
intanto, invece, cerca di scoprire chi o cosa ha determinato quella situazione. "ha" significa che l'ha fatto da solo?

penso sia stato un mio maldestro movimento della mano...ho una mano abnorme e quindi ho alzato inavvertitamente la velocità.
ho trovato il pezzo che devo cambiare e cioè il ball linkage set ma mi dite dove trovare un rivenditore?

tuono blu 13 gennaio 09 22:24

ciao totone,ti posso capire ,prima o poi cadere fà parte del gioco ,non farti intimorire vaiiiii.
io ho un procopter sport,e ho effettuato un atterraggio un po brusco con vari danni , con calma e pazienza ho riparato il tutto , ovviamente comprando tutto ciò che mi serviva , il miglior riparatore è il pilota.
premetto che è da 3/4 mesi che volo , pero ho imparato a smontare e rimontare il tutto da solo , poi per i setaggi ho sbirciato in internet e trovi tutto quello che ti serve,entro spesso a vedere questo forum che è spettacolare trovi di tuttto specialmente consigli, infatti mi sono appena iscritto.:wink::D
il tuo ely è un birotore ???:huh:

tuono blu 13 gennaio 09 22:27

in internet clicca "negozio modellismo " della tua città e vedrai che :Dtrovi

Totone 13 gennaio 09 22:36

ho cercato su ebay e ci sono i kit ma tutti dalla cina, o dall'estero in generale.
sapete darmi il link di qualche rivenditore?

Totone 13 gennaio 09 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da tuono blu (Messaggio 1304546)
ciao totone,ti posso capire ,prima o poi cadere fà parte del gioco ,non farti intimorire vaiiiii.
io ho un procopter sport,e ho effettuato un atterraggio un po brusco con vari danni , con calma e pazienza ho riparato il tutto , ovviamente comprando tutto ciò che mi serviva , il miglior riparatore è il pilota.
premetto che è da 3/4 mesi che volo , pero ho imparato a smontare e rimontare il tutto da solo , poi per i setaggi ho sbirciato in internet e trovi tutto quello che ti serve,entro spesso a vedere questo forum che è spettacolare trovi di tuttto specialmente consigli, infatti mi sono appena iscritto.:wink::D
il tuo ely è un birotore ???:huh:

no non è un birotore...cmq il negozio della mia città(Perugia) non ha ricambi walkera sennò già avevo preso il pezzo nel pomeriggio cosi da tornare subito operativo...non mi scoraggio certo ansi...sto cercando come un forsennato!

tuono blu 13 gennaio 09 22:38

cerca in web vedrai che trovi:mumble:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002