BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   una giornata che lascia l'amaro in bocca (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/117085-una-giornata-che-lascia-lamaro-bocca.html)

Totone 13 gennaio 09 18:43

una giornata che lascia l'amaro in bocca

sono un neofita, stavo provando il mio walkera 22 e, ad un certo punto senza che mi sono accorto ha aumentato la velocità, senza controllo ha sbattuto su di un muro e si è rotto un pernino di plastica che tiene fissa l'elica allo stabilizzatore...
a questo punto vi domando...
cosa devo fare per ripararlo?

pirango 13 gennaio 09 19:40

re

intanto vedi di procurarti il ricambio... hai un manuale di montaggio??
mi sembra che lo vendano già assemblato. confermi??

Mongolfino 13 gennaio 09 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da Totone (Messaggio 1304035)
sono un neofita, stavo provando il mio walkera 22 e, ad un certo punto senza che mi sono accorto ha aumentato la velocità, senza controllo ha sbattuto su di un muro e si è rotto un pernino di plastica che tiene fissa l'elica allo stabilizzatore...
a questo punto vi domando...
cosa devo fare per ripararlo?

intanto, invece, cerca di scoprire chi o cosa ha determinato quella situazione. "ha" significa che l'ha fatto da solo?

justy 13 gennaio 09 21:49

ci sono passato tantissime volte anche io, cerca di capire gli errori e impara da essi

Totone 13 gennaio 09 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1304167)
intanto, invece, cerca di scoprire chi o cosa ha determinato quella situazione. "ha" significa che l'ha fatto da solo?

penso sia stato un mio maldestro movimento della mano...ho una mano abnorme e quindi ho alzato inavvertitamente la velocità.
ho trovato il pezzo che devo cambiare e cioè il ball linkage set ma mi dite dove trovare un rivenditore?