BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Radiocomando Walkera WK 0701 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/116973-radiocomando-walkera-wk-0701-a.html)

Pippofilth 12 gennaio 09 21:01

Radiocomando Walkera WK 0701
 
Salve,
premetto di essere un principiante e quindi abbastanza ignorante in materia di elicotteri.
La mia domanda è:
1) Gli switch nella parte posteriore della radio a che servono? ho già usato il tasto cerca ma non ho capito davvero bene... sembra che non funzionino bene...
Ad esempio se metto su on il n. 11 (th-crv/ exp) il display della radio cambia di colore... ma non cambia nulla...
2) Quali sono i colori del display? Mi spiego... appena accesa la radio ha un colore viola. Con lo switch 11 su on diventa giallo/arancio con lo switch 10 su on diventa celeste...
ma quanti ce ne sono come si passa in modalità normale cioè verde?
grazie!

Pippofilth 13 gennaio 09 16:51

nessuno sa aiutarmi con questa radio?

azzurrino_76 13 gennaio 09 22:28

Ciao, Quelli switch "10-11-12" servono a programmare il setup dell' elicottero ovvero incidenza passo delle pale più trimm dello stesso, regolazione sensibilità giroscopio ed esponenziale sui servi.
Attento che se non esegui una giusta programmazione in base al tue ely rischi di romperlo fin da subito.
Che elicottero hai? Hai letto il manuale?
Ps. Gli switch dal 1 al 9 vanno settati in base al tipo d' elicottero che stai utilizzando.
Pps. La luce sulla radio cambia in base al tipo di setup che stai effettuando.

Ciao

Mario

Pippofilth 14 gennaio 09 01:08

ok per programmarlo ho guardato bene nel forum e bene o male... almeno in teoria ho capito.
Io ho un walkera 36 con motore brushless ed il manuale fa davvero pena.
Per quanto riguarda i primi 9 switch li ho impostati come da forum e penso che vadano bene...
l'ultimo quesito è: queste luci nello specifico a cosa servono?
dovrei avere la luce verde con le batterie al massimo e senza settare nulla ma è viola...
mi sapete dire ogni luce che significa?
o almeno dove sbaglio?
grazie

biagio555 14 gennaio 09 21:38

dopo aver programmato metti i tre switch 10,11,12 in off

sly77 09 marzo 12 16:38

Manuale radio walkera 0701
 
Ciao,
Gentilmente potreste indicarmi dove reperire il manuale in italiano della radio walkera 0701?
Grazie

rugrug 09 marzo 12 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da Pippofilth (Messaggio 1302463)
Salve,
premetto di essere un principiante e quindi abbastanza ignorante in materia di elicotteri.
La mia domanda è:
1) Gli switch nella parte posteriore della radio a che servono? ho già usato il tasto cerca ma non ho capito davvero bene... sembra che non funzionino bene...
Ad esempio se metto su on il n. 11 (th-crv/ exp) il display della radio cambia di colore... ma non cambia nulla...
2) Quali sono i colori del display? Mi spiego... appena accesa la radio ha un colore viola. Con lo switch 11 su on diventa giallo/arancio con lo switch 10 su on diventa celeste...
ma quanti ce ne sono come si passa in modalità normale cioè verde?
grazie!

questi sono della 2601... i tuoi sono uguali ?

cmq la wk-701 è una radio del cucù, prima la butti meglio è, oltretutto è a rischio di perdita segnale o di interferenza, anzi stai attento a dove appoggi la radio che a me con la radio di uno mi ha iniziato a girare il rotore, per fortuna il motore non è potentissimo e ho fermato il rotore con la mano

[IMG]http://img651.imageshack.us/img651/6782/2601001.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


[IMG]http://img171.imageshack.us/img171/9761/26016ch4ch.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

laser02 10 marzo 12 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3086690)
questi sono della 2601... i tuoi sono uguali ?

cmq la wk-701 è una radio del cucù, prima la butti meglio è, oltretutto è a rischio di perdita segnale o di interferenza, anzi stai attento a dove appoggi la radio che a me con la radio di uno mi ha iniziato a girare il rotore, per fortuna il motore non è potentissimo e ho fermato il rotore con la mano
................

Rug......2009........meglio tardi che mai....magari avra anche cambiato radio...:D
Saluti

rugrug 10 marzo 12 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3086744)
Rug......2009........meglio tardi che mai....magari avra anche cambiato radio...:D
Saluti

beh, ho risposto a questo che è di ieri...:D:D



Citazione:

Originalmente inviato da sly77 (Messaggio 3085939)
Ciao,
Gentilmente potreste indicarmi dove reperire il manuale in italiano della radio walkera 0701?
Grazie


sly77 10 marzo 12 09:03

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3086766)
beh, ho risposto a questo che è di ieri...:D:D

Infatti ho iniziato io a sbagliare. :P
Ma il manuale niente!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002