| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009
|
Raga ho comprato uno di quei mini elicotteri a 3 canali che sono più un gioco che altro però visto che l'ho pagato solo 15e volevo sperimentare un po per poi magari passare a qualcosa di meglio per capirci io ho questo:NEW Mini R/C RC 3CH Radio Controlled FLY HELICOPTER Y su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games Mi è arrivato oggi e non ho ben capito come faccio a regolare il trim per evitare che l'elicottero giri su se stesso ![]() ![]() Cioè ho notato che con lo scaricarsi della batteria magari se all'inizio lo regolo bene si "stara", oppure se do più potenza per farlo salire inizia leggermente a ruotare... è normale o è proprio dovuto alla scarsa qualità? ![]() Un'altra cosa: l'eli monta una mini batteria da 75mA LiPo, dite chè è possibile metterne una leggermente più potente o non si alza più? Grazie a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |