| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2008
| Citazione:
come gia' ti hanno risposto in precedenza i coassiali piu' o meno sono tutti li come livello, quindi se vuoi fare qualche voletto senza vento ed intendo senza vento ne' con poco vento ne' con venticello leggero leggero, proprio senza vento, devi per forza acquistare il lama v4 con l'upgrade pero' non aspettarti grandi performance! Io il lama v4 lo ho ed ormai lo piloto ad occhi chiusi pero' all'aperto basta il pensiero di una turbolenza che va dove vuole lui e poi controvento non torna piu'! Ciao!!!
__________________ CRAZY FLIYNG MACHINE | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Claudio 63 KDS 450 SV K2 (full metal upgrade motor 400kv) MD 500 Lama V3 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
|
Non riesco a decidermi tra i 2 purtroppo ![]() a livello di componentistica meglio il walkera 5#8 servi piu' legggeri e tutto alluminio ,e poi le foto di alexx all'aperto mi fanno impazzire dove e' riuscito a farlo arrivare.....ma non mi piace il posteriore a traliccio...e manca il simulatore con il cavo.....il lama v4 mi piace piu' di estetica e per la dotazione con il cavo usb e il simulatore di volo incluso....(sull'apache e' possibile montare un training kit?) ps--aiutatemi a far pendere l'ago della bilancia vi prego...... |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
io non mi farei troppi problemi nella scelta.. tanto son entrambi coassiali e dopo 2 settimane ti verrà voglia di passare ad un performante modello a rotore di coda ![]() Comunque, per me, Lama V4 forever (è stato il mio primo eli "serio" del resto )
__________________ ![]() |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2008
| Citazione:
Lo ho anche io e vola "da solo"!!! Ciao e tienici aggiornati ok?
__________________ CRAZY FLIYNG MACHINE | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |