Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 09, 22:46   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2008
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
dove vado io fortunatamente non e' che ci sia vento salvo rare eccezzioni...
considera che sono tre giorni di seguito che vado a volare se cosi' si puo' dire con un mini modellino di aereo della silver a piu' di quaranta metri di altezza curvando perfettamente sia a destra che a sinistra senza il minimo problema...
capisco che il coassiale sia nato per l'indoor...ma possibile che non ce ne sia uno meglio di un altro che si possa adattare?
Ciao Bruno69,
come gia' ti hanno risposto in precedenza i coassiali piu' o meno sono tutti li come livello, quindi se vuoi fare qualche voletto senza vento ed intendo senza vento ne' con poco vento ne' con venticello leggero leggero, proprio senza vento, devi per forza acquistare il lama v4 con l'upgrade pero' non aspettarti grandi performance!
Io il lama v4 lo ho ed ormai lo piloto ad occhi chiusi pero' all'aperto basta il pensiero di una turbolenza che va dove vuole lui e poi controvento non torna piu'!
Ciao!!!
Vecchio 06 gennaio 09, 23:18   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Crazy Flying Machine Visualizza messaggio
Ciao Bruno69,
come gia' ti hanno risposto in precedenza i coassiali piu' o meno sono tutti li come livello, quindi se vuoi fare qualche voletto senza vento ed intendo senza vento ne' con poco vento ne' con venticello leggero leggero, proprio senza vento, devi per forza acquistare il lama v4 con l'upgrade pero' non aspettarti grandi performance!
Io il lama v4 lo ho ed ormai lo piloto ad occhi chiusi pero' all'aperto basta il pensiero di una turbolenza che va dove vuole lui e poi controvento non torna piu'!
Ciao!!!
Sono perfettamente daccordo su quanto detto. Io ho il lama V3 ho sempre volato all'esterno ma appena c'è un po' di vento devi fare attenzione per riportarlo a terra intatto. Devo dire che l'eli proposto da Eliteo a prima vista non sembra male sicuramente il prezzo è buono, chiaro che così allestito con quella fusoliera il vento a mio avviso lo sente di sicuro ma paga l'occhio

Claudio 63
KDS 450 SV
K2 (full metal upgrade motor 400kv)
MD 500
Lama V3
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 23:18   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno69

Data registr.: 03-01-2009
Non riesco a decidermi tra i 2 purtroppo
a livello di componentistica meglio il walkera 5#8 servi piu' legggeri e tutto alluminio,e poi le foto di alexx all'aperto mi fanno impazzire dove e' riuscito a farlo arrivare.....ma non mi piace il posteriore a traliccio...e manca il simulatore con il cavo.....
il lama v4 mi piace piu' di estetica e per la dotazione con il cavo usb e il simulatore di volo incluso....(sull'apache e' possibile montare un training kit?)
ps--aiutatemi a far pendere l'ago della bilancia vi prego......
bruno69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 23:21   #24 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
io non mi farei troppi problemi nella scelta..
tanto son entrambi coassiali e dopo 2 settimane ti verrà voglia di passare ad un performante modello a rotore di coda
Comunque, per me, Lama V4 forever (è stato il mio primo eli "serio" del resto )
Vecchio 09 gennaio 09, 21:27   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno69

Data registr.: 03-01-2009
Alla fine ho deciso ho ordinato un bel lama v 4 blu in mode 2 con training kit..
bruno69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 00:37   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2008
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Alla fine ho deciso ho ordinato un bel lama v 4 blu in mode 2 con training kit..
E bravo Bruno69, vai di Lama V4 che vai bene!!!
Lo ho anche io e vola "da solo"!!!
Ciao e tienici aggiornati ok?
Vecchio 01 febbraio 09, 21:03   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2007
Senti se vuoi imparare ti sconsiglio vivamente un coassiale spendi qualcosa in più ed acquista direttamente un classe 450 tipo trex o mini titan
mnpgtn non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks