Citazione:
Originalmente inviato da X-Jack-X Al max lo setto io con calma, non sono uno di quelli che hanno fretta, posso tenere il modello fermo anche per diversi mesi se non ho tempo/voglia di lavoraci sopra. |
vedi è giusto tutto e il contrario di tutto....potrai leggere diverse opinioni e diverse esperienze...il fatto sta che al momento che si prende un modello serio....le cose si complicano e non poco ...i parametri per il montaggio settaggio sono molteplici e i rischi di farsi male aumentano.....se ti dedichi frequentemente alla cosa...bene...ma se penzi di prendere il modllo in mano raramente.....rischi di dimenticare quanto ha appreso prima...poi ci sono persone come coderzone che è riuscito e gli piace fare tutto da solo....o come mongolfino...che fa "l'eremita"

.... ma anche lui quando ha dato il modello in mano a gente come carlogabutti....ha capito che la mano dell'esperto....quello vero....è manna.....comunque le eccezioni .....non sono regole....ricorda che il forum è fatto per parlare......poi la scelta finale...quella dettata dal cuore... è la tua