| | #11 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
il Walkera 1#B se non sbaglio è a rotore di coda... difficilissimo per imparare... sui prezzi di Life suggeriti da memedesimo, sappi che i prezzi su quel sito sono iva esclusa.. Poi, non farti troppe pippe sul 2.4Ghz.. un modello coassiale non è che ci vai all'esterno e lo mandi a 100 metri... dunque per te è indifferente alla fine. Poi, dicci: vuoi un modello da indoor o da outdoor ?
__________________ ![]() |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
più difficile per imparare, ma se sai domare quelli un domani un T-Rex 450 sarà un gioco da ragazzi (te lo dico solo perchè ci son passato, ed è stata un'ottima palestra). Occhio che dovrai fare non poco simulatore per raggiungere istintività e domare l'Fp. Puoi acquistare il buonissimo clearview a 30 eur che funziona anche con la radio di serie. Questo è il mio suggerimento, basato sul fatto che, se un domani il coassiale non ti basterà (perchè ti stuferà dopo 2 settimane) per passare ad un rotore di coda dovresti reiniziare daccapo.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
|
Io da principiante ti sconsiglio il Walkera 5#8. Da vedere fa la sua bella figura, ma è progettato con i piedi. Ti consiglio caldamente un LamaV4 se vuoi iniziare con i coassiali che è la scelta più giusta secondo me. Ha le parti in plastica al contrario del 5#8, ma ha una stabilità di volo incredibile ed è quasi indistruttibile. Il mio ho perso il conto di quante volte l'ho crashato ormai e non ho mai dovuto ordinare pezzi di ricambio, una sistematina con le mani e via. Non farti troppi sbatti per il 2,4Ghz su un coassiale. Come vedi dalla firma ho sia il LamaV4 che il 5#8 e ho appena preso il BladeCX2 a 2,4ghz. Io ti consiglierei il Lama per spendere poco e avere tante soddisfazioni, se invece vuoi spendere un po' di più e avere un Sig. Coassiale, prendi il BladeCx2 2,4Ghz, ma fidati, il 5#8 lascialo dov'è (è l'elicottero che ho usato meno, forse 3 voli e a cui sto spendendo più soldi per continuare a fargli modifiche per farlo volare decentemente) Se invece non vuoi un coassiale, ascolta il consiglio di CoderZone, ma è un po' più difficile da far volare, potrebbe scoraggiarti subito. Quindi se hai un 200 da spendere, prenditi il LamaV4 per imparare i comandi e avere subito delle soddisfazioni di volo e subito dopo l'Esky Bee FP
__________________ T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C Ultima modifica di Matteo76 : 04 gennaio 09 alle ore 01:01 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2008
| Citazione:
causa cessazione atività (ho voluto provare e non fa per me) vendo/cedo qualche elicottero... se ti interessa e se non sto infrangendo eventuali regole del forum posso postare dettagli qui... purtroppo non ho ancora il numero di messaggi minimo per postare nel mercatino... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |