Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 09, 22:42   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
il Walkera 1#B se non sbaglio è a rotore di coda... difficilissimo per imparare...
sui prezzi di Life suggeriti da memedesimo, sappi che i prezzi su quel sito sono iva esclusa..
Poi, non farti troppe pippe sul 2.4Ghz.. un modello coassiale non è che ci vai all'esterno e lo mandi a 100 metri... dunque per te è indifferente alla fine.
Poi, dicci: vuoi un modello da indoor o da outdoor ?
Vecchio 03 gennaio 09, 22:44   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2009
out meglio...possiedo un bel giardino....sarebe ottimo per imparare
joeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 00:06   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da joeli Visualizza messaggio
Io suggerirei un bel honey Bee FP a 4 canali RTF (si trova a 99 eur) con rotore di coda...
più difficile per imparare, ma se sai domare quelli un domani un T-Rex 450 sarà un gioco da ragazzi (te lo dico solo perchè ci son passato, ed è stata un'ottima palestra).
Occhio che dovrai fare non poco simulatore per raggiungere istintività e domare l'Fp.
Puoi acquistare il buonissimo clearview a 30 eur che funziona anche con la radio di serie.
Questo è il mio suggerimento, basato sul fatto che, se un domani il coassiale non ti basterà (perchè ti stuferà dopo 2 settimane) per passare ad un rotore di coda dovresti reiniziare daccapo.
Vecchio 04 gennaio 09, 00:57   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2008
Io da principiante ti sconsiglio il Walkera 5#8.
Da vedere fa la sua bella figura, ma è progettato con i piedi.

Ti consiglio caldamente un LamaV4 se vuoi iniziare con i coassiali che è la scelta più giusta secondo me.
Ha le parti in plastica al contrario del 5#8, ma ha una stabilità di volo incredibile ed è quasi indistruttibile.
Il mio ho perso il conto di quante volte l'ho crashato ormai e non ho mai dovuto ordinare pezzi di ricambio, una sistematina con le mani e via.

Non farti troppi sbatti per il 2,4Ghz su un coassiale.

Come vedi dalla firma ho sia il LamaV4 che il 5#8 e ho appena preso il BladeCX2 a 2,4ghz.

Io ti consiglierei il Lama per spendere poco e avere tante soddisfazioni, se invece vuoi spendere un po' di più e avere un Sig. Coassiale, prendi il BladeCx2 2,4Ghz, ma fidati, il 5#8 lascialo dov'è (è l'elicottero che ho usato meno, forse 3 voli e a cui sto spendendo più soldi per continuare a fargli modifiche per farlo volare decentemente)

Se invece non vuoi un coassiale, ascolta il consiglio di CoderZone, ma è un po' più difficile da far volare, potrebbe scoraggiarti subito.

Quindi se hai un 200€ da spendere, prenditi il LamaV4 per imparare i comandi e avere subito delle soddisfazioni di volo e subito dopo l'Esky Bee FP

Ultima modifica di Matteo76 : 04 gennaio 09 alle ore 01:01
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 18:20   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di zagash

Data registr.: 24-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da joeli Visualizza messaggio
Ciao Joeli,
causa cessazione atività (ho voluto provare e non fa per me) vendo/cedo qualche elicottero... se ti interessa e se non sto infrangendo eventuali regole del forum posso postare dettagli qui... purtroppo non ho ancora il numero di messaggi minimo per postare nel mercatino...
zagash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 21:15   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da zagash Visualizza messaggio
purtroppo non ho ancora il numero di messaggi minimo per postare nel mercatino...
Ehm ehm, sarebbe meglio che non postassi la vendita qui
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks