| | #1 (permalink) Top |
| User | alternativa al brushless
Ciao a tutti. Su winning model ho trovato questo motore x il mio lama v4: Xtreme ESL032 - Motore SE180 cuscinettato B - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC secondo voi è brushless, oppure una copia del motore standard ma resa piu efficente? Si puo montare senza moddare la centralina del lama? ![]() Grazie in anticipo per le vostre risposte!
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
moddare?!?!?!? da quanto tempo non sentivo questa parola! circa 1ora! sei un modder anche tu? e comunque e lo stesso motore, solo piu "potente"....assolutamente non e brushless! io sul lama volevo adattare 2 brushless...pero costicchia perche ci devi mettere anche 2 regolatori! e di quei motori che hai linkato ne devi prendere 2, e sono diversi: tipo A e tipo B, hanno il pignone sul motore ad altezza diferente! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Sono più potenti, più efficienti e scaldano molto meno di quelli di serie. Ma non sono Brushless, come ti ha scritto Chuck Norris. Una domanda: ma perchè non hai fatto la domanda sul topic ufficiale ? ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
però se ci sono i topic ufficiali è meglio no ? E poi ne avevamo parlato ieri sul topic ufficiale della stessa identica cosa, controlla, è all'ultima pagina ![]() ahhhhhhhhh Se fossi moderatore io... ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |