![]() |
telecomando ciao ragazzi..una domanda..dietro al telecomando del nostro walkerino,ci sono due spinotto di cui uno simile a quello del caricabatterie..a cosa serve?posso far funzionare il tele senza pile,ma a corrente?:o: grazie in anticipo |
Citazione:
Allora ti consiglio di leggere quì: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html e poi trova qualche pilota esperto alle tue parti che saprà rispondere a tutte le tue domande e sopprattutto evitare problemi del genere... Ciauuuuuu |
ok grazie..capisco la disavventura..ma io ho preso un eli walkera 5#8 per imparare,ed ho a disposizione un garage abbastanza grande da non recare danni a nessuno..era solo una domanda per essere sicuro di non creare danni al telecomando collegandolo,se e' possibile alla presa di corrente con l'alimentatore in dotazione che serve in realta' per caricare la batteria dell'eli:mellow: |
Citazione:
Ad ogni modo non sono elicotterista, altri sapranno risponderti meglio. Riguardo al RADIOcomando... lo spinotto serve a ricaricare le pile ricaricabili nel radiocomando. Ciao e auguri |
Citazione:
Citazione:
|
ho provato ad inserire il jack e mi si accende..ora provo se vanno anche i servi |
funziona senza pile,ma mi fa ogni tanto delle accellerate improvvise che prima non faceva con pile normali ricaricabili..strano un bel mistero:blink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002