![]() |
problema con picooz silverlit (mini elicottero) ciao a tutti io ho un problema. ho appena acquistato questo minielicottero ma dopo avergli fatto fare un giro e ricaricato continua a girare su sè stesso. ho provato a modificare i trim ma niente. è già il secondo minielicottero che mi fa questo. chi mi aiuta per favore????? |
Citazione:
il Trim non devi tenerlo premuto... bensì premerlo ripetutamente, velocissimo, dalla parte opposta alla quale gira (se ruota in senso orario, cioè muso verso destra, vai a premere ripetutamente il Trim "left" ossia sinistra. E viceversa). |
sisi è originale e lo premo come dici te ma non va il trim funziona anche da fermo??? e poi a cosa serve??? |
Citazione:
in tal modo, da far in modo di avere la corretta anticoppia per non far appunto ruotare il muso. hai provato a sostituire l'elica di coda ? poi, controlla che non ci siano peli/capelli o polvere nel punto in cui l'alberino di coda è attaccato all'elica (basta un capello per non farlo andare bene). |
Anche a me successe lo stesso.. girava vorticosamente e poi cadeva..iSecondo me è il motorino di coda che si rompe in un niente:wacko: |
ciao e' piu' di un anno che ci mi diverto,mai bruciato niente. controllate bene che l'alberino dell'elica dietro,che non ci sia niente che lo rallenti!! polvere capelli ecc ecc. l'elica basta tirarla che esce,pulire e re inserirla ma non fino in fondo,quasi. ciao |
ho provato a toglierla e pulirla ma non va lo stesso. però dopo che l'ho caricato per un minuto è anndato poi basta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002