![]() |
blade 400 per iniziare ciao a tutti....ho da circa 1 settimana un blade 400.....è il mio primo elicottero.... sto provando il volo stazionario ma ho dei prob....appena prima di alzarsi tende a spostarsi verso sinistra e non riesco a compansare questo movimento ne spostando il piatto verso destra ne usando il rotore di coda......volevo sapere se questo tipo di spostamento è normale o meno.... grazie a tutti. |
Citazione:
normale: diminuisce quando si alza ancora un po'. Blade CP Repair |
stabilizzatire hai controllato la misura esatta dello stabilizzarore? o i palini dello stesso |
Citazione:
ciao angelo |
Tutti gli eli quando si alzano tendono ad andare da qualche parte,non esiste eli che si alzi dritto!Comunque devi settare bene tutto cio che è la meccanica e poi passa all'elettronica!Cerca di farlo fare a qualcuno che abbia gia esperienza sul campo!E impensabile che l'eli appena uscito di scatola voli bene!Oltretutto 1 blade non èper niente facile da far volare come primo modello,fossi in te avrei provato prima con qualcosa di più semplice!Auguroni! |
tutti mi hanno detto che lo spostamento dipende dall'effetto suolo, infatti se lo alzi di più, tipo a 50cm, già si sposta parecchio di meno col king mi funge cosi |
il blade è un ottimo modello per iniziare, previo però l' utilizzo per mesi del simulatore. Fatti settare l' ely da qualcuno e vedrai che appena lo tiri si di 1 metro ti mancherà il fiato :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002