| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: bari
| Citazione:
Ordino in questi giorni!Se lo prendi possiamo confrontarci e vedere i nostri progressi
__________________ ELICOTTERI O AEREI ??????? | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
avate ragione ragazzi, tra l'altro preferisco avere subito un birotore, piuttosto che un coassiale. Ma se lo ordino in questi giorni, causa feste chissà quando mi arriva..... meglio che aspetti a gennaio? dimenticavo. che pezzi di ricambio ci aggiungo? |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
i modelli che hanno rotore in testa e in coda si chiamano invece "a rotore di coda"
__________________ ![]() | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() cmq ho già comprato da geneialmodel un picooz qualche mese fa e ho ricevuto il pacco due giorni dopo precisi quindi non penso ci sia da aspettare molto 4-5 giorni causa feste a mio parere.. Poi se vuoi puoi contattarli (sul sito c'è il num di telefono) e ti informi sui tempi di attesa ![]() Per i ricambi non so dirti..
__________________ ELICOTTERI O AEREI ??????? | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se si, ti indico quelli che si rompono più spesso (vale anche per te, Marioare ):(questi sono una dannazione...) E-SKY EK1-0201 - Ring-like push-rod honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC E-SKY EK1-0204 - Flybar honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC (qualcuno la flybar ce l'ha messa in acciaio armonico, praticametne indistruttibile) E-SKY EK1-0001A - Tail Motor w/ Pinion 8T 0.5M FP/CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC (motorino di coda... in genere dopo 20/30 voli è da buttare, o quantomeno perde potenza creandovi casini con la cosa... un giorno vi suggerirò l'upgrade con motore GWS12.. io lo sto facendo e vi posterò le foto). E-SKY EK1-0206 - Paddle control frame (outer) honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC (questo si rompe spesso... consiglio l'upgrade in metallo extreme). Poi ci sarebbero i pattini.. .consiglio il superskids3d come upgrade (quello alleggerito, se lo pigliate in inghilterra lo pagate solo 13 eur...) infine i dissipatori motori: E-SKY EK1-0223 - Heat-sink Tail Motor FP/CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC E-SKY EK1-0224 Heat-Sink Main Motor FP/CP2/King - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Spero di esservi stato d'aiuto
__________________ ![]() | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| Citazione: ![]() cmq questi li prenderò più tardi verso metà gennaio.. già ce ne devo mettere 145 per la optic ![]()
__________________ ELICOTTERI O AEREI ??????? |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
un consiglio. degli: EK1-0201 ed EK1-0206 Pigliane almeno 3 del primo e due del secondo... così almeno ne hai per un pò. Chiaro che se ci dai dentro di sim, il discorso cambia perchè la velocità di apprendimento cresce a dismisura.
__________________ ![]() |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |