Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 08, 22:39   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioare

Data registr.: 16-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
grazie ,mario per la tua risposta. quindi tu prenderesti questo?
Genial Model SNC
ci avevo puntato lo sguardo anch'io!
sisi proprio quello Ordino in questi giorni!
Se lo prendi possiamo confrontarci e vedere i nostri progressi
Vecchio 23 dicembre 08, 09:12   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
avate ragione ragazzi, tra l'altro preferisco avere subito un birotore, piuttosto che un coassiale. Ma se lo ordino in questi giorni, causa feste chissà quando mi arriva..... meglio che aspetti a gennaio?
dimenticavo. che pezzi di ricambio ci aggiungo?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 11:10   #33 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
avate ragione ragazzi, tra l'altro preferisco avere subito un birotore, piuttosto che un coassiale. Ma se lo ordino in questi giorni, causa feste chissà quando mi arriva..... meglio che aspetti a gennaio?
Birotore = coassiale !
i modelli che hanno rotore in testa e in coda si chiamano invece "a rotore di coda"
Vecchio 23 dicembre 08, 12:10   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioare

Citazione:
ciao, per quanto mi riguarda io lo ordino appena ricevo i soldi di natale
cmq ho già comprato da geneialmodel un picooz qualche mese fa e ho ricevuto il pacco due giorni dopo precisi quindi non penso ci sia da aspettare molto 4-5 giorni causa feste a mio parere..
Poi se vuoi puoi contattarli (sul sito c'è il num di telefono) e ti informi sui tempi di attesa
Per i ricambi non so dirti..
Vecchio 23 dicembre 08, 12:22   #35 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Prendi l'Honey Bee ?
Se si, ti indico quelli che si rompono più spesso (vale anche per te, Marioare ):

(questi sono una dannazione...)
E-SKY EK1-0201 - Ring-like push-rod honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

E-SKY EK1-0204 - Flybar honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
(qualcuno la flybar ce l'ha messa in acciaio armonico, praticametne indistruttibile)

E-SKY EK1-0001A - Tail Motor w/ Pinion 8T 0.5M FP/CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
(motorino di coda... in genere dopo 20/30 voli è da buttare, o quantomeno perde potenza creandovi casini con la cosa... un giorno vi suggerirò l'upgrade con motore GWS12.. io lo sto facendo e vi posterò le foto).

E-SKY EK1-0206 - Paddle control frame (outer) honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
(questo si rompe spesso... consiglio l'upgrade in metallo extreme).

Poi ci sarebbero i pattini.. .consiglio il superskids3d come upgrade (quello alleggerito, se lo pigliate in inghilterra lo pagate solo 13 eur...)

infine i dissipatori motori:
E-SKY EK1-0223 - Heat-sink Tail Motor FP/CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
E-SKY EK1-0224 Heat-Sink Main Motor FP/CP2/King - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Spero di esservi stato d'aiuto
Vecchio 23 dicembre 08, 12:36   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioare

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Prendi l'Honey Bee ?
Se si, ti indico quelli che si rompono più spesso (vale anche per te, Marioare ):

(questi sono una dannazione...)
E-SKY EK1-0201 - Ring-like push-rod honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

E-SKY EK1-0204 - Flybar honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
(qualcuno la flybar ce l'ha messa in acciaio armonico, praticametne indistruttibile)

E-SKY EK1-0001A - Tail Motor w/ Pinion 8T 0.5M FP/CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
(motorino di coda... in genere dopo 20/30 voli è da buttare, o quantomeno perde potenza creandovi casini con la cosa... un giorno vi suggerirò l'upgrade con motore GWS12.. io lo sto facendo e vi posterò le foto).

E-SKY EK1-0206 - Paddle control frame (outer) honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
(questo si rompe spesso... consiglio l'upgrade in metallo extreme).

Poi ci sarebbero i pattini.. .consiglio il superskids3d come upgrade (quello alleggerito, se lo pigliate in inghilterra lo pagate solo 13 eur...)

infine i dissipatori motori:
E-SKY EK1-0223 - Heat-sink Tail Motor FP/CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
E-SKY EK1-0224 Heat-Sink Main Motor FP/CP2/King - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Spero di esservi stato d'aiuto
di grande aiuto
cmq questi li prenderò più tardi verso metà gennaio.. già ce ne devo mettere 145 per la optic
Vecchio 23 dicembre 08, 13:21   #38 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

un consiglio.
degli:
EK1-0201
ed
EK1-0206
Pigliane almeno 3 del primo e due del secondo... così almeno ne hai per un pò.
Chiaro che se ci dai dentro di sim, il discorso cambia perchè la velocità di apprendimento cresce a dismisura.
Vecchio 23 dicembre 08, 14:36   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
un consiglio.
degli:
EK1-0201
ed
EK1-0206
Pigliane almeno 3 del primo e due del secondo... così almeno ne hai per un pò.
Chiaro che se ci dai dentro di sim, il discorso cambia perchè la velocità di apprendimento cresce a dismisura.
grazie coderzone! sotto le feste il simulatore andrà a 100!
Vecchio 23 dicembre 08, 14:52   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

lo prendo in Mode 2 ?
Rispondi

Bookmarks