Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 09, 00:50   #1 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Question Informazioi Su Eagle 3d

Ciao Ragazzi Qualcuno Sa Dirmi Se L 'eagle 3d è Un Buon Ely Oppure No. Grazie
  Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 11:58   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2007
Messaggi: 44
Sinceramente l'ho avuto e di dico che non ha mai e dico mai volato anzi ti confermo il fatto che si danneggiava solo guardandolo
mnpgtn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 15:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
stronzate utente sopranon ao o sta sbagliando modello perchè l'eagle 3d della sabattini rtf è stato il mio primo elicottero e non solo vola ma vola bene ed è ultra resistente mi è caduto almeno 4 volte e non si è mai fatto niente il tubo di coda piegato e nonostante il cardano lo raddrizzavo a mano e tornava come prima e conferma ci sono miei video diell inizio su youtube e vedrai se vola,elicottero consigliatissimo e anche la radio che danno e buona e le lipo voli 10 minuti,oltre che spinge bene ha un buon motore il giroscopio mai dato problemi,altro romperlo solo a guardarlo,poi se cerchi ci sono tanti post di gente contenta,secondo me anche rispetto al prezzo è uno dei migliori rtf con meno di 300 euro hai un ottimo modellino che puo essere anche pericoloso,quindi ely consigliatissimo vola bene ed è resistente e i ricam bi costano poco,a limite cè anche il falcon 3d quello capottina rossa che è uguale all eagle,ciao
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 19:22   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
stronzate utente sopranon ao o sta sbagliando modello perchè l'eagle 3d della sabattini rtf è stato il mio primo elicottero e non solo vola ma vola bene ed è ultra resistente mi è caduto almeno 4 volte e non si è mai fatto niente il tubo di coda piegato e nonostante il cardano lo raddrizzavo a mano e tornava come prima e conferma ci sono miei video diell inizio su youtube e vedrai se vola,elicottero consigliatissimo e anche la radio che danno e buona e le lipo voli 10 minuti,oltre che spinge bene ha un buon motore il giroscopio mai dato problemi,altro romperlo solo a guardarlo,poi se cerchi ci sono tanti post di gente contenta,secondo me anche rispetto al prezzo è uno dei migliori rtf con meno di 300 euro hai un ottimo modellino che puo essere anche pericoloso,quindi ely consigliatissimo vola bene ed è resistente e i ricam bi costano poco,a limite cè anche il falcon 3d quello capottina rossa che è uguale all eagle,ciao
Sono felice che la pensi così.
Io l'ho venduto per la disperazione.
E dopo averlo pagato carissimo in negozio 340 euro scontato (listino Sabattini 389 euro),vado a scoprire che in cina con il nome di Falcon 3d costava solo 134 euro.
Il motore e regolatore (18 A) saltati dopo 6 voli, servi andati dopo 8 voli lasciamo perdere il costo del tubo di coda come ricambio (25 euro) perche lo forniscono già completo di ingranaggi, pale in legno originali 25 euro, il rimanente sulla testa è pieno di giochi dovuti alle boccole in ottone che usano come sedi per i perni.
Se vuoi posso continuare l'elenco, tieni presente che ho anche un coassiale MD 500 dell' ART-TECH sempre commercializzato da Sabattini anche lui è una ciofeca volante.
Comunque oguno a diritto di farsi male da solo quanto vuole, basta che non lo faccia agli altri.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 19:28   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
bo guarda allora sono stato fortunato io,sai a volte con i modelli capita...ripeto io davvero sono rimasto soddisfatto nei limiti che ti puo dare un rtf da 300 euro,vero anche che ero all inizio e non ne capivo molto ma a me è durato 4 5 mesi poi venduto ma volava ancora bene,boo ognuno mette la propria esperienza,ciao .
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 22:33   #6 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Question

Grazzie Per Le Informazioni ,ra Solo Una Curiosita' Perche' Ne Avevo Visto Uno Usato Dal Mio Negoziante Tutto In Alluminio Con La Cappottina In Carbonio A 250 Euro Con La Radio ,e Vist0 Che Sono Prossimo A Passare A Un Heli 450 Mi Aveva Incuriosito,ma Sono Ancora Indeciso.
  Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 01:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
Grazzie Per Le Informazioni ,ra Solo Una Curiosita' Perche' Ne Avevo Visto Uno Usato Dal Mio Negoziante Tutto In Alluminio Con La Cappottina In Carbonio A 250 Euro Con La Radio ,e Vist0 Che Sono Prossimo A Passare A Un Heli 450 Mi Aveva Incuriosito,ma Sono Ancora Indeciso.
Hai già abbandonato quella biscia inviperita del cp? Io son passato al blade 400 e ti dico che non ha rivali rapporto qualità/prezzo..
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 08:54   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyeasy
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 35
IO posseggo ancora un Eagle 3d e svolacchia. Dire che vola in maniera eccezzionale è un pochino esagerato, se leggi in questa sezione vedrai che qualche problema in modello li ha. Ritengo che per incominciare ci sia di meglio. Ciao e benvenuto tra gli elimodellisti, non mollare!
Elyeasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 16:47   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Anche io dato via per disperazione....il regolatore fuso dopo una decina di hovering !!....sostituito con uno del walkera e dopo poco tempo motore aperto in due ...sostituito anche quello ma passano solo altri 10-15 hovering e fuso di nuovo....mai divertito con l'eagle....sarà sfortuna ma a me è andata così !!
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 19:21   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Anche io dato via per disperazione....il regolatore fuso dopo una decina di hovering !!....sostituito con uno del walkera e dopo poco tempo motore aperto in due ...sostituito anche quello ma passano solo altri 10-15 hovering e fuso di nuovo....mai divertito con l'eagle....sarà sfortuna ma a me è andata così !!

quoto in pieno, infatti ho omesso che anche il secondo motore originale mi è durato altri 6 hoovering poi andato. L'unica cosa che ho conservato è il giroscopio che uso sul King 2 e anche quello ha dei limiti.

Claudio 63

KDS 450 SV
King2
MD 500
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eagle three samuele12 Circuiti Elettronici 1 13 luglio 08 17:58
eagle 3d elwood Elimodellismo Principianti 1 22 gennaio 08 17:45
eagle 3d help bagdar Elimodellismo Principianti 11 26 luglio 07 22:26
Cercasi Informazioi su Aliante HI-TECH CARBON E, AA 1800 mm ghino Aeromodellismo Alianti 15 18 ottobre 06 12:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002