BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Manuale elicottero elettrico per principiante (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/113755-manuale-elicottero-elettrico-per-principiante.html)

hancks 23 dicembre 08 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da Derkein (Messaggio 1270317)
P.S.
Avete visto cosa salta fuori quando si digita heliwiki su google

Hauptseite - HeliWiki

E' un wiki sugli elicotteri radiocomandati...

Bravo!!
Ed esce anche questo
Main Page - RC Helicopter Wiki
e questo
Main Page - Heli-Wiki

Sono da prendere da esempio

Li studierò a fondo, poi penso che Mongolfino e Ze83 siano proprio "fondamentali"

hancks 23 dicembre 08 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da Derkein (Messaggio 1270307)
Direi che per organizzarci è meglio stare sul semplice per quanto riguarda i sistemi di organizzazione, io non ho preferenze e mi posso adeguare.

@Hancks, potresti fare un manifesto dove descrivi in poche parole che cosa bisogna fare e che ruoli hai in mente per i partecipanti ?

Potrebbe essere gia un buon punto di partenza oltreche' un buon sistema per il reclutamento e valutazione delle risorse.

Ecco una prima lista della spesa su cosa farò:

Verificare i software di wiki e capire quanto sono modificabili
Manifesto del progetto
Regolamento
Ruoli e figure
Valutazione sul sistema di gestione del progetto

:mumble::mumble::mumble:
Mi sa che ci sentiamo tra qualche giorno che ho già un bel po di cose da fare.

Se siete d'accordo vi contatto in Mp e vi do (ripeto) le coordinate di accesso alla mail (webmail) ed al sistema (appena lo metto in piedi)

Un saluto

P.S.
Posso dichiarare partita la fase preliminare del "nostro" progetto?

Ze83_01 23 dicembre 08 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da hancks (Messaggio 1270483)
P.S.
Posso dichiarare partita la fase preliminare del "nostro" progetto?

Certo che puoi! :lol:

@ Mongolfino
OT: arredamento :wacko:

egicar 23 dicembre 08 13:21

Si ... può ... fareeee!!!

Domani parto per la Francia a trovare i parenti (suoceri, cognati, nipoti, ecc.) e rientrerò per fine anno.

Se riuscirò, mi connetterò per vedere coma va.

A tutti un sincero augurio di BUONE FESTE :D!!!

P.S.: per l'email va bene il nick. In PM vi do le mie generalità.

Derkein 23 dicembre 08 15:23

vai vai fai pure.
per me l'email va bene con il nick.

Mongolfino 23 dicembre 08 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da Ze83_01 (Messaggio 1270660)
Certo che puoi! :lol:

@ Mongolfino
OT: arredamento :wacko:

deduco che anche tu sei stata davanti al pc a strascassarti le ...aie!!
che schifo la vita del traduttore.bleah! 35 anni di minkiate da tradurre, salvo rarerrime eccezioni. Oggi ho a mano una pressa: godo come un riccio! ehhhhhhhhh :shutup:

Ze83_01 23 dicembre 08 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1270959)
Si ... può ... fareeee!!!

Domani parto per la Francia a trovare i parenti (suoceri, cognati, nipoti, ecc.) e rientrerò per fine anno.

Se riuscirò, mi connetterò per vedere coma va.

A tutti un sincero augurio di BUONE FESTE :D!!!

P.S.: per l'email va bene il nick. In PM vi do le mie generalità.

Buon Natale e felice anno nuovo anche a te.

Ze83_01 23 dicembre 08 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1271189)
deduco che anche tu sei stata davanti al pc a strascassarti le ...aie!!
che schifo la vita del traduttore.bleah! 35 anni di minkiate da tradurre, salvo rarerrime eccezioni. Oggi ho a mano una pressa: godo come un riccio! ehhhhhhhhh :shutup:

Già...ma io son un po' un ibrido...purtroppo lavoro all'interno di un'azienda come traduttrice e quindi spesso mi tocca anche il commerciale. Diciamo che spero di diventare un traduttore "puro" molto presto ^_^
Per ora il mio primo vero incarico fuori da quest'ufficio me lo ha dato proprio un ragazzo del forum consentendomi di tradurre il suo sito :)
(mi scuso per l'OT) :P

milliondollar 02 gennaio 09 13:44

Wow

Ragazzi... (e ragazze), sono rimato impressionato da tanta dedizione e da puro neofita non posso che approvare gli sforzi che state facendo! Leggo nei vari post precedenti i passaggi in cui vi chiedete chi ci possa essere che si legge guide del genere... Beh, io mi sto drogando di questo forum per capirci qualcosa e mio eli l'ho usato solo una volta da quando è arrivato solo per vedere il funzionamento della meccanica dal vivo per capire meglio e per fare un primo lieve tentativo di regolazione trim. E devo dire che anche quei link che avete postato sono stati tutti salvati e li leggerò al + presto.

Grazie, se avete bisogno di me, da ignorantello che sono. Più che volentieri nei limiti di tempo che come tutti voi, ho pure io.

Ciao e buon anno

egicar 07 gennaio 09 16:51

E allora?

Uè, amici,
siamo ancora di quell'idea :wink:?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002