![]() |
Citazione:
Ed esce anche questo Main Page - RC Helicopter Wiki e questo Main Page - Heli-Wiki Sono da prendere da esempio Li studierò a fondo, poi penso che Mongolfino e Ze83 siano proprio "fondamentali" |
Citazione:
Verificare i software di wiki e capire quanto sono modificabili Manifesto del progetto Regolamento Ruoli e figure Valutazione sul sistema di gestione del progetto :mumble::mumble::mumble: Mi sa che ci sentiamo tra qualche giorno che ho già un bel po di cose da fare. Se siete d'accordo vi contatto in Mp e vi do (ripeto) le coordinate di accesso alla mail (webmail) ed al sistema (appena lo metto in piedi) Un saluto P.S. Posso dichiarare partita la fase preliminare del "nostro" progetto? |
Citazione:
@ Mongolfino OT: arredamento :wacko: |
Si ... può ... fareeee!!! Domani parto per la Francia a trovare i parenti (suoceri, cognati, nipoti, ecc.) e rientrerò per fine anno. Se riuscirò, mi connetterò per vedere coma va. A tutti un sincero augurio di BUONE FESTE :D!!! P.S.: per l'email va bene il nick. In PM vi do le mie generalità. |
vai vai fai pure. per me l'email va bene con il nick. |
Citazione:
che schifo la vita del traduttore.bleah! 35 anni di minkiate da tradurre, salvo rarerrime eccezioni. Oggi ho a mano una pressa: godo come un riccio! ehhhhhhhhh :shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
Per ora il mio primo vero incarico fuori da quest'ufficio me lo ha dato proprio un ragazzo del forum consentendomi di tradurre il suo sito :) (mi scuso per l'OT) :P |
Wow Ragazzi... (e ragazze), sono rimato impressionato da tanta dedizione e da puro neofita non posso che approvare gli sforzi che state facendo! Leggo nei vari post precedenti i passaggi in cui vi chiedete chi ci possa essere che si legge guide del genere... Beh, io mi sto drogando di questo forum per capirci qualcosa e mio eli l'ho usato solo una volta da quando è arrivato solo per vedere il funzionamento della meccanica dal vivo per capire meglio e per fare un primo lieve tentativo di regolazione trim. E devo dire che anche quei link che avete postato sono stati tutti salvati e li leggerò al + presto. Grazie, se avete bisogno di me, da ignorantello che sono. Più che volentieri nei limiti di tempo che come tutti voi, ho pure io. Ciao e buon anno |
E allora? Uè, amici, siamo ancora di quell'idea :wink:? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002