![]() |
Manuale In Italiano Walkera 4#3b Ciao a tutti, ho perso il libretto delle istruzioni del walkera 4#3b e visto che sono un principiante mi serve per imparare.Qualcuno di voi sa' se c'è il link dove trovarlo ? Grazie. |
http://www.walkera.com/cn/upload/exp...B0304_expe.pdf pero' e' in inglese, non credo esista in italiano.... |
Grazie, ma purtroppo non me lo apre esistono altri siti con il manuale in inglese? |
scaricalo dal sito ufficiale Walkera WALKERA--CHINA nella sezione download :wink: |
oppure scaricalo da qua RapidShare: Easy Filehosting veloce B) perchè dopo 10 download non funziona più......... Ciao :wink: |
Grazie per l'aiuto |
ciao chiedi pure e te lo mando per mail nel sito Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa in alto a destra trovate la pagina dowload è gratis e li sto facendo di tutti i modelli! |
Citazione:
|
Se trovo quello cerco potrei quasi amarti...B) |
Non c'è...Porc..."$%&/())&$£:angry: Sai dove posso trovare il manuale del Walkera cb 180q ita? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002