| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Bruxelles
| T-rex 450... Lipo 2200MAh o 1700??
Ciao a tutti, ho un t-rex 450 che ho comprato usato. il venditore mi ha dato anche una batteria da 1700 Mah e una da 2200. entrambe si montano e stanno "a bordo correttamente" ma con la 2200 il modello e' dannatamente picchiato. Esperienze?? voi con che volate?? Ciaoo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Hai sistemato la batteria tutta indietro??? Che tipo di T-Rex hai? Il rotore di coda è di plastica? E gli stabilizzatori di coda??? Facci sapere..........una soluzione si trova per riequilibrare il tutto. Ciao, Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Bruxelles
|
............. il bimbo e' un 450-xl, nessun upgrade in allumino... ergo "tutto Plastica!ì". Il peso della lipo da 2200 e' 189 grammi... misurata con una bilancia non di precisione... ma g+ o g- non sposta il punto. ....:-) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | t-rex 450
Ciao a tutti mi chiamo ricky, .............mi sono fatto un sacco di risate Affascinato da questo gioiellino di meccanica ed elettronica ho naturalmente provato a farlo volare. Non sono un modellista sfegatato, ma non sono proprio un principiante (ho gia costruito un po di aerei e li ho fatti anche volare), ma naturalmente un elicottero, è tutto un altro mondo. Ovviamente lo ho gia demolito un paio di volte (fortunatamente non mi sono spinto in voli azzardati) da quete veramente basse, ma mi sono anche reso conto che come tocca da qualche parte di disfa. E' normale che quando picchia (in terra ![]() ) ne risente su cuscinetti e leveraggi?Il consumo dei cuscinetti, è dato da una cattiva calibratura della meccanica oppure è il materiale con cui sono fatti a non tenere le forze in gioco? ........comunque oggetto meraviglioso |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 14 dicembre 08 alle ore 21:14 | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Forse siamo un po' ma mi sembra strano che ti si siano rotti i cuscinetti. E' vero che l'elicotero non è proprio come un aereo e quando scendi male lo rompi...ma rompere i cuscinetti proprio non l'ho mai nè sentito nè sperimentato. Quali cuscinetti ti si sono rotti?
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |