![]() |
Consiglio per riparazione: Mini Elicottero. 5 Allegato/i Salve a tutti, sono nuovissimo nel mondo dell'aeromodellismo. Costruivo navi in legno come galeoni, e velieri ma adesso ho il desiderio di cambiare categoria. Proprio per iniziare ho acquistato un piccolo elicottero giocattolo ma dopo il primo volo l'asse principale (costruito in Cina), si è rotto. :unsure: Stiamo parlando di plastica veramente scadente! :angry: Sono riuscito a smontarlo ma l'asse mi sembra un monoblocco. Prima di incollarlo con l'attack volevo chiedere un consiglio a voi esperti su come posso ripararlo. Ci tengo tanto a non buttarlo via. :( Grazie Mikunos |
Citazione:
|
Citazione:
No, io al posto suo rinuncerei... A. |
Citazione:
Ciao Mario |
Citazione:
io sto apposto, con tutte le Marlboro che me magno ! :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
3 Allegato/i Salve a tutti e grazie dei consigli che mi avete dato. Incredibile!! Sono riuscito a riparare l'asse principale di questo minuscolo elicottero con un tondino in carbonio. Sono riuscito a smontarlo con mooolta pazienza e ci sono riuscito e pensate ... vola pure!!!. :D Grazie mille. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002