BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Aiuto Walkera Mini Lama 5#4 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/111465-aiuto-walkera-mini-lama-5-4-a.html)

drumm 27 novembre 08 18:22

Aiuto Walkera Mini Lama 5#4

Ciao a tutti e complimenti,
sono nuovissimo ed inesperto, alle primissime armi con questo affascianante mondo.
Come in oggetto ho acquistato un walkera mini lama 5#4, bell'elicottero,
ma nn capisco una cosa: le pale devono essere lasciate lasche oppure vanno fissate? cioè devono piegarsi toccandole o devo stringere le viti?
come si setta questo apparecchio?
i trim a cosa servono e dove agire se l'eli piega da un lato o dall'altro?
Lo so che per voi potrebbero sembrare domande banali ma per me di fondamentale importanza.
qualcuno è disposto ad aiutarmi? mi andrebbe bene anche contatto msn per nn attendere tanto sul forum in casi di emergenza.:(

Cercavo anche tra i ricambi qualcosa in alluminio ma nn mi pare che facciano ricambi così per il mini lama, voi siete a conoscenza del contrario?
Ciao e grazie in anticipo.
:blink:

coderzone77 27 novembre 08 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da drumm (Messaggio 1231859)
sono nuovissimo ed inesperto, alle primissime armi con questo affascianante mondo.
ma nn capisco una cosa: le pale devono essere lasciate lasche oppure vanno fissate? cioè devono piegarsi toccandole o devo stringere le viti?
Lo so che per voi potrebbero sembrare domande banali ma per me di fondamentale importanza.
qualcuno è disposto ad aiutarmi? mi andrebbe bene anche contatto msn per nn attendere tanto sul forum in casi di emergenza.:(

Cercavo anche tra i ricambi qualcosa in alluminio ma nn mi pare che facciano ricambi così per il mini lama, voi siete a conoscenza del contrario?

non devi stringere le viti.