![]() |
Trainer volo rovescio T-Rex 450 1 Allegato/i qualcuno ha mai provato questo aggeggio? mi ha incuriosito molto ma sono perplesso sulla stabilità del tutto:uhm: |
Ma è una tua invenzione?:wacko: |
nooooooo l ho visto su un sito tempo fa, avevo salvato l immagine ma non il nome del sito. ricordo che c erano le immagini del montaggio ma non sono riuscito più a trovare la pagina web. sarei curioso di sentire chi l ha provato |
hahahaha,se funziona è simpatico cmq vai di simulatore che è meglio!!!!:D |
sicuro! pero sarebbe sfizioso decollare direttamente in rovescio... |
grande cavolata al rovescio ci si avvicina fermando sempre di piu' l'ely sottosopra durante un looping piano paino sempre di piu' fino a farsi l'intero serbatoio e provare le prime manovre. MI sembra piu' naturale e ovvio. Dredd. |
concordo ma le manovre si iniziano a fare ad una bella quota. se questo sistema funziona si decolla sottosopra e si fa pratica già vicino al terreno. poi su questi elicotteri di piccola taglia si fa presto a farli allontanare e a non vederli più bene. |
perche' credi che con quell'aggeggio non lo rompi subito? almeno per provarci bisognerebbe bilanciarlo, cosi' a okkio pikkia di brutto con 2 tubi di coda. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002