![]() |
Elicottero per nabbo Con i monster e i truggy me la cavo ma pensavo di prendere un elicotterino da usare in un bel campo enorme che ho vicino casa l'ideale x volare.... io ho una optic 6 ( se puo servire :) ) pensavo ad un 4ch per iniziare tipo walkera o simili... prezzo contenuto :wink: 100-150 euro massimo |
Esky.....e dintorni Citazione:
c'è compatibilità. potresti prendere o un ESKY lama ...modello coassiale piuttosto facile ..da usare oppure un ESKY Honey Be...i modelli vengono venduti con radio scatoletta in omaggio ma se hai una Optic da 35 mhz potresti utilizzarla sulle centraline e riceventi Esky. In un secondo momento con la optic potresti anche pilotare un modello a 6 canali ...:wink: |
Citazione:
+ Cavetto simulatore apposito per radio esky (Non fornito con Honey Bee FP) o ne prendi uno per la tua Optic6 (sconsiglio caldamente per non rovinarla) a 15/20 eur Fai prima il Sim (1 ora al giorno per un mesetto bastano, usa pure il freeware Heli-X che va benino, ci ho provato un modello come l'Fp e risponde bene per iniziare), poi passi all'azione vera e propria :lol::lol: buon divertimento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002