BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   consigli per l'acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/110945-consigli-per-lacquisto.html)

grakula 23 novembre 08 15:47

consigli per l'acquisto

Mi vorrei fare un regalo di natale e sono in crisi da scelta, mi ero fatto prendere dal Twister skylift, poi ho visto il walkera 38, poi mi sono detto...ma forse con quella cifra potrei comprare qualcosa di meglio, sono in grave crisi da scelta e sarebbe gradito un suggerimento.
Nota importante, pensavo ad un coassiale perchè ho gia un twister v2
http://www.lmshop.com/joomla/compone...6dd47575f7.jpg
che non sono ancora riuscito a far volare.
Prima che mi venga una forte emicrania, mi dareste un suggerimento? :wacko:

grakula 24 novembre 08 11:09

Vedo che è molto apprezzato il Blade cx2, forse sarebbe meglio che mi indirizzassi su questa soluzione?

grakula 24 novembre 08 14:06

Ma il blade cx2 è davvero così facile da mandare come su fms?
Lo chiedo perchè con il modello del twister v2 per fms mi schianto con regolarità sorprendente :D con il blade devo farlo di proposito :blink:

arton-fly 24 novembre 08 17:23

Visto che non ti risp nessuno lo faccio io anche se premetto non sono un'esperto. Il blade cx2 è considerato uno dei migliori elicotteri coassiali ovviamente è un po' più caro di altri ma probabilmente ne vale la pena anche perchè se non sbaglio ha già un radiocomando 2.4ghz quindi privo di interferenze.

Simulare un coassiale è praticamente inutile perchè non è reale. Esercitati con quelli a rotore di coda inoltre meglio se utilizzi un altro simulatore perchè FMS non è buono. Io utilizzo RealFlight G4 e ti assicuro che c'è una certa differenza!

Buon inizio!

grakula 24 novembre 08 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1226331)
Visto che non ti risp nessuno lo faccio io anche se premetto non sono un'esperto. Il blade cx2 è considerato uno dei migliori elicotteri coassiali ovviamente è un po' più caro di altri ma probabilmente ne vale la pena anche perchè se non sbaglio ha già un radiocomando 2.4ghz quindi privo di interferenze.

Simulare un coassiale è praticamente inutile perchè non è reale. Esercitati con quelli a rotore di coda inoltre meglio se utilizzi un altro simulatore perchè FMS non è buono. Io utilizzo RealFlight G4 e ti assicuro che c'è una certa differenza!

Buon inizio!

Grazie, sono commosso!!!!!!
Incominciavo a perdere la speranza, ok, mi eserciterò con quelli a rotore.
Uso FMS per il fatto che costa una cifra giusta :D

arton-fly 24 novembre 08 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da grakula (Messaggio 1226390)
Grazie, sono commosso!!!!!!
Incominciavo a perdere la speranza, ok, mi eserciterò con quelli a rotore.
Uso FMS per il fatto che costa una cifra giusta :D

Sì nel senso che è gratis! :D
Cmq vedi tu volendo se cerchi attentamente puoi trovare anche altri simulatori gratis...
Spero tu abbia capito, di più non posso dire per ovvi motivi.
Ciao!

grakula 24 novembre 08 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1226407)
Cmq vedi tu volendo se cerchi attentamente puoi trovare anche altri simulatori gratis...
Ciao!

Vedrò cosa riesco a fare...:D

denis3 24 novembre 08 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1226407)
Ciao!

Quelli buoni(Phoenix,G4,ecc..) Anche se "trovati gratis" se non hanno la loro interfaccia USB
NON funzionano :P

arton-fly 25 novembre 08 09:51

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1226514)
Quelli buoni(Phoenix,G4,ecc..) Anche se "trovati gratis" se non hanno la loro interfaccia USB
NON funzionano :P

Parliamone...:D

cadal 25 novembre 08 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1227393)
Parliamone...:D

Io direi proprio di no!!!:uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002