![]() |
Citazione:
Sorgono altre 4 domande precise: 1- per togliere il piatto come si procede? Bisogna togliere la corona, togliere gli Oerre e sfilare l'albero? 2- Ho bisogna di una colla potente, potentissima che incolli tra loro plastica-plastica, plastica-metallo, metallo-metallo. (Mi serve anche per altre applicazioni) cosa mi consigliate? 3- dove posso trovare un piatto di metallo? Dove li vendono? Esistono? 4- come si bilanciano le pale in modo che non vibri ai bassi giri? E una volta bilanciate a dovere conviene stringere bene e bloccarle? Aspetto vostre risposte, Grazie.:) (però il DF4/1 è proprio figo)B) |
e pensare che lo ho ancora.... non mi sono stufato di farlo andare, ma come mai in certe manovre azzardate, virate,cobre[quasi] brucio un servocomando? dannato DF4, lo ho da una vita, ora ho il mini titan, e un mirage, ma non mi stanco di farlo andare! ah, approposito, io non perdo pezzi, si vede che uso quelli fatti dalla jamara e non gli originali. |
Citazione:
3- Upgrade in metallo per il DF4 io non ne ho mai trovati. 4- Le pale non vanno mai strette forte , vanno leggermente unite , in modo che se sbatti si richiudono tranquillamente. |
Raga, mi suggerite un sito possibilmente italiano dove reperire ricambi DF4 a buon prezzo ? Poi, la radio è possibile, smontandola, portarla da Mode 1 a Mode 2 ? |
Citazione:
Io l'ho fatto senza problemi Sposti la molla che è un lavoro di 5 minuti. Poi scambi i connettori ovviamente. Poi devi invertire i swich dietro delle funzioni che hai spostato. |
Citazione:
grazie Loris :) Un'altra cosa: dove prendete i ricambi ? |
Citazione:
Gli up grade non lo so proprio. Io stesso ho chiesto in questo tred dove trovare il piatto in ergal. |
Citazione:
Lo vorrei prendere giusto per poter dire "SI, Ho domato il cavallo pazzo!!!" Ecco perchè voglio comprarlo ! :lol: Che ne dite ? |
Citazione:
per i ricambi puoi vedere quì: SP Racing ~ The Best Tires In The World |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it