![]() |
<_< CIAO A TUTTI HO COMPRATO IL DF4 VORREI CHIEDERVI SE QUALCUNO SA A COSA SERVONO I 2 INTERRUTTORI AL FIANCO DEL DISPLAY VISTO CHE ALL INTERNO NON SONO NEANCHE COLLEGATI . DIMA |
mi associo a te, non so neanche io a che servono, cqe se qualcuno sa dove si puo' reperire un manuale per il radiocomando, cè lo dic per favore, oppure se qualcuno c'è lo puo' spiegare le varie funzioni dei tasti! ringrazio a chi ci aiuterà Mario |
semplicemente non servono a niente. |
Citazione:
Ho smontato varie volte la radio, e ho notato che non sono collegati a niente. Comunque ho notato che la stessa radio venduta con il DF4, la trovo un po in giro abbinata ad altri modelli della wolkera, piu' avanzati. Probabilmente in quest'ultimi serviranno a qualcosa. <_< Gia |
si nn servono a niente o quasi insomma a me è servito un interruttore qnd ho messo il battery tester dentro la tx |
Citazione:
se metterai qualcosa dentro tx allora li potrai usare...es per accendere luce in camera da letto telecomandandola accendere luci posizione su eli clacson volante.... hihihihi :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002