![]() |
walkera 53#1 va bene per iniziare? semplicissima domanda, volendo stare nel budget di massimo 160 euro, la mia scelta è ricaduta su qs modello. ho scelto bene? sono un neofita... :unsure: |
Certo, è un coassiale (cioè birotore), a 4 canali. Ottimo per iniziare :approved: |
se non lo hanno modificato (scusa Cod ;-) ) no, pessimo per iniziare: progetto sbagliato: troppo pesante per motori deboli si rovinano subito, lento x stesso motivo. in proporzione molto meglio il 5-8 |
Citazione:
Comunque mi sono accorto, leggendo altri topic, di una cosa importante: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ure-5-8-a.html l'autore del topic dunque un coassiale ce l'aveva già... (ossia il walkera 5g6)... a questo punto cambia tutto il discorso però...:wacko: |
Citazione:
ora davvero mi trovo a due impressioni diametralmente opposte: Mongolfino che me lo sconsiglia in virtù dell'altro che avevo puntato e coder che asserisce il contrario. Mumble... |
Citazione:
l'eli è grosso, coassiale e stabile. è anche vero che Mongolfino ti ha indicato i due problemi: troppo grosso per motori così deboli... Comunque, com'è che trovi nervoso il 5g6 ? è comunque un coassiale.. da quanto tempo lo utilizzi ? Magari potresti provare un Lama V4....boh, la butto li eh (perchè lo possiedo pure io !! :lol: ) |
Citazione:
|
Prova il 5#8. Secondo me ti troverai bene, è stabile e reattivo, ha motori potenti. |
Citazione:
ah altra domanda: autonomia di volo( non sono riuscito a reperire l'info sul web) 10 minuti? 20 minuti? thanks! :rolleyes: |
se siete appassionati, troverete con search un modellista qui bravissimo che fa trasformazioni mettendo dei brushless su questi modelli: allora si' che avresti i vantaggi del 53-1 che in effetti essendo + grosso, coi motori giusti ma facendo attenzione a non fare toccare le pale nelle virate, è + stabile e regge anche un pelettino di vento in +, ma la modifica va bene per smanettoni ;-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002