BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   walkera 53#1 va bene per iniziare? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/110610-walkera-53-1-va-bene-per-iniziare.html)

giangi68 20 novembre 08 11:23

walkera 53#1 va bene per iniziare?

semplicissima domanda, volendo stare nel budget di massimo 160 euro, la mia scelta è ricaduta su qs modello. ho scelto bene? sono un neofita... :unsure:

coderzone77 20 novembre 08 11:30

Certo,
è un coassiale (cioè birotore), a 4 canali.
Ottimo per iniziare :approved:

Mongolfino 20 novembre 08 11:48

se non lo hanno modificato (scusa Cod ;-) )
no, pessimo per iniziare: progetto sbagliato: troppo pesante per motori deboli si rovinano subito, lento x stesso motivo.

in proporzione molto meglio il 5-8

coderzone77 20 novembre 08 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1220247)
se non lo hanno modificato (scusa Cod ;-) )
no, pessimo per iniziare: progetto sbagliato: troppo pesante per motori deboli si rovinano subito, lento x stesso motivo.

in proporzione molto meglio il 5-8

glieli potenzi i motori !! :lol: (modellismo è anche questo, io infatti ora ho in progetto di realizzare un super Cp1 da schioppare contro i muri........)
Comunque mi sono accorto, leggendo altri topic, di una cosa importante:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ure-5-8-a.html
l'autore del topic dunque un coassiale ce l'aveva già... (ossia il walkera 5g6)...
a questo punto cambia tutto il discorso però...:wacko:

giangi68 20 novembre 08 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1220275)
glieli potenzi i motori !! :lol: (modellismo è anche questo, io infatti ora ho in progetto di realizzare un super Cp1 da schioppare contro i muri........)
Comunque mi sono accorto, leggendo altri topic, di una cosa importante: