![]() |
problemi settagio trex ciao a tutti sto cercando di settare il mio trex con una graupner mx 12 . appena do gas lely comincia a girare su se stesso come giro monto futaba 190 e servo di coda futaba 9650 cosa posso fare ?? aiutatemi grazie Andrea |
gyro non conosco questo gyro ma vedi dovrebbe avere un tastino o una switc con scritto "reverse" prova a cambiare posizione e vedi... |
Citazione:
Di dove esattamente ? Che t-rex hai ? |
Citazione:
Ottimo servo di coda ma non si può dire altrettanto del giroscopio, che non ha la funzione di mantenimento della direzione della coda (AVCS). Se ne avrai la possibilità, un upgrade al futaba 401 è consigliabile, ma costoso. |
settaggio ciao io sono di alba adriatica per il giro lo cambiero piu inn la per il momento lo devo settare cosi' come possoo fare ?? secondo voi? |
Citazione:
(unisciti pure al gruppo Abruzzo allora: http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-qua-107.html ) tornando al giroscopio... l'elicottero si comporta come una trottola esatto ? per caso, tende a ruotare in senso antiorario ?? |
Citazione:
|
set up lely gira in senso anti orario cosa può dipendere ?? |
Citazione:
(prova magari a spostare il servo di coda, in direzione del canopy...) |
aiuto nessuno mi sa aiutare ???? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002