| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2008
| Qualcuno Mi Puo' Aiutare? Grazie. Ariciao,come potete ben vedere sono di nuovo qui,x vedere se qualkuno che ha' voglia di perdere un po' di tempo nel spiegarmi come settare il mio nuovo regolatore:CASTLE CREATION PHOENIX 45A, da accoppiare con un motore 430X a 3550KV ALIGN,ho' cercato in tutti i modi possibili e immagginabili,ma purtroppo niente da fare,almeno x la mia poca esperienza nel settore,la radio (T6EXHP) non entra proprio in programmazione,x settare le nuove impostazioni del REG,che servono alle mie esigenze di guida.Mi potreste aiutare? Grazie. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
X denis:allora mi stai dicendo che prima di iniziare la programmazzione via radio, devo prima impostare la curva del gas a: 0-25-50-75-100. Sai il manuale mi dice che x prima cosa devo mettere lo stick del gas a massimo insieme al trim del gas a massimo. X lo stick del gas a massimo ci siamo;ma il trim del gas qual'e'? mi potresti spiegare un po' tu?grazie. X fabrizio:ti ringrazio x il suggerimento del cavo linkcastle,ma se posso programmare il REG x via radio mi farebbe piu' piacere,sai il xche'? risparmio gli euri del cavo,ho' gia' speso troppo x il REG. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per impostare correttamente il regolatore devi avere la curva gas lineare da 0 a 100,perchè seno' ad esempio se tu a centro stik hai 70% di gas e per fare un programma devi mettere al centro(che per il reg è 50%) la programmazione non viene bene.... questa del trim non lo so,io ho sempre tenuto i trim a 0 e curva gas lineare i setteggi dei trim lo trovi nel menu della radio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Ok,cerchero' di rifare tutto da capo,lettera x lettera,poi vi faccio sapere come e' andata,ciauz.N:B=se qualkuno e' interessato a spiegarmi x benino tutti i passi x impostare il REG in questione,ancora meglio se e' possessore del mio stesso REG,ben venga,accetto tutti i vostri consigli. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |