![]() |
Qualcuno Mi Puo' Aiutare? Grazie. :wink:Ariciao,come potete ben vedere sono di nuovo qui,x vedere se qualkuno che ha' voglia di perdere un po' di tempo nel spiegarmi come settare il mio nuovo regolatore:CASTLE CREATION PHOENIX 45A, da accoppiare con un motore 430X a 3550KV ALIGN,ho' cercato in tutti i modi possibili e immagginabili,ma purtroppo niente da fare,almeno x la mia poca esperienza nel settore,la radio (T6EXHP) non entra proprio in programmazione,x settare le nuove impostazioni del REG,che servono alle mie esigenze di guida. Mi potreste aiutare? Grazie. |
:mumble::dunno::help: |
:icon_rofl:icon_rofl Qui ci vuole un esperto elettronico !B)B) |
sulla radio ricordati che devi avere impostato la curva del gas da 0-25-50-75-100 |
Citazione:
|
X denis:allora mi stai dicendo che prima di iniziare la programmazzione via radio, devo prima impostare la curva del gas a: 0-25-50-75-100. Sai il manuale mi dice che x prima cosa devo mettere lo stick del gas a massimo insieme al trim del gas a massimo. X lo stick del gas a massimo ci siamo;ma il trim del gas qual'e'? mi potresti spiegare un po' tu?grazie. X fabrizio:ti ringrazio x il suggerimento del cavo linkcastle,ma se posso programmare il REG x via radio mi farebbe piu' piacere,sai il xche'? risparmio gli euri del cavo,ho' gia' speso troppo x il REG. |
Citazione:
|
Citazione:
per impostare correttamente il regolatore devi avere la curva gas lineare da 0 a 100,perchè seno' ad esempio se tu a centro stik hai 70% di gas e per fare un programma devi mettere al centro(che per il reg è 50%) la programmazione non viene bene.... questa del trim non lo so,io ho sempre tenuto i trim a 0 e curva gas lineare i setteggi dei trim lo trovi nel menu della radio |
:wink:Ok,cerchero' di rifare tutto da capo,lettera x lettera,poi vi faccio sapere come e' andata,ciauz. N:B=se qualkuno e' interessato a spiegarmi x benino tutti i passi x impostare il REG in questione,ancora meglio se e' possessore del mio stesso REG,ben venga,accetto tutti i vostri consigli.:) |
Wela' super esperti in elettronica dove siete in vacanza? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002