BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Qualcuno Mi Puo' Aiutare? Grazie. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/110045-qualcuno-mi-puo-aiutare-grazie.html)

saetta 15 novembre 08 15:31

Qualcuno Mi Puo' Aiutare? Grazie.

:wink:Ariciao,come potete ben vedere sono di nuovo qui,x vedere se qualkuno che ha' voglia di perdere un po' di tempo nel spiegarmi come settare il mio nuovo regolatore:CASTLE CREATION PHOENIX 45A, da accoppiare con un motore 430X a 3550KV ALIGN,ho' cercato in tutti i modi possibili e immagginabili,ma purtroppo niente da fare,almeno x la mia poca esperienza nel settore,la radio (T6EXHP) non entra proprio in programmazione,x settare le nuove impostazioni del REG,che servono alle mie esigenze di guida.

Mi potreste aiutare?

Grazie.

saetta 15 novembre 08 23:28

:mumble::dunno::help:

macchiolinavolante 15 novembre 08 23:54

:icon_rofl:icon_rofl
Qui ci vuole un esperto elettronico !B)B)

denis3 15 novembre 08 23:59

sulla radio ricordati che devi avere impostato la curva del gas da
0-25-50-75-100

fabrizio68 16 novembre 08 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da saetta (Messaggio 1212401)
:wink:Ariciao,come potete ben vedere sono di nuovo qui,x vedere se qualkuno che ha' voglia di perdere un po' di tempo nel spiegarmi come settare il mio nuovo regolatore:CASTLE CREATION PHOENIX 45A, da accoppiare con un motore 430X a 3550KV ALIGN,ho' cercato in tutti i modi possibili e immagginabili,ma purtroppo niente da fare,almeno x la mia poca esperienza nel settore,la radio (T6EXHP) non entra proprio in programmazione,x settare le nuove impostazioni del REG,che servono alle mie esigenze di guida.

Mi potreste aiutare?

Grazie.

Io ho sempre usato il suo cavo link che tramite il software diventa facile e intuitivo da prog.

saetta 16 novembre 08 00:33

X denis:allora mi stai dicendo che prima di iniziare la programmazzione via radio, devo prima impostare la curva del gas a: 0-25-50-75-100.
Sai il manuale mi dice che x prima cosa devo mettere lo stick del gas a massimo insieme al trim del gas a massimo.
X lo stick del gas a massimo ci siamo;ma il trim del gas qual'e'?
mi potresti spiegare un po' tu?grazie.

X fabrizio:ti ringrazio x il suggerimento del cavo linkcastle,ma se posso programmare il REG x via radio mi farebbe piu' piacere,sai il xche'?
risparmio gli euri del cavo,ho' gia' speso troppo x il REG.

fabrizio68 16 novembre 08 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da saetta (Messaggio 1213164)
X denis:allora mi stai dicendo che prima di iniziare la programmazzione via radio, devo prima impostare la curva del gas a: 0-25-50-75-100.
Sai il manuale mi dice che x prima cosa devo mettere lo stick del gas a massimo insieme al trim del gas a massimo.

X fabrizio:ti ringrazio x il suggerimento del cavo linkcastle,ma se posso programmare il REG x via radio mi farebbe piu' piacere,sai il xche'?
risparmio gli euri del cavo,ho' gia' speso troppo x il REG.

Tuttavia ho notato che ci sono molti parametri che potrebbero essere interessanti....................valuta tu

denis3 16 novembre 08 01:22

Citazione:

Originalmente inviato da saetta (Messaggio 1213164)

per impostare correttamente il regolatore devi avere la curva gas lineare da 0 a 100,perchè seno' ad esempio se tu a centro stik hai 70% di gas e per fare un programma devi mettere al centro(che per il reg è 50%) la programmazione non viene bene....

questa del trim non lo so,io ho sempre tenuto i trim a 0 e curva gas lineare

i setteggi dei trim lo trovi nel menu della radio

saetta 16 novembre 08 12:07

:wink:Ok,cerchero' di rifare tutto da capo,lettera x lettera,poi vi faccio sapere come e' andata,ciauz.

N:B=se qualkuno e' interessato a spiegarmi x benino tutti i passi x impostare il REG in questione,ancora meglio se e' possessore del mio stesso REG,ben venga,accetto tutti i vostri consigli.:)

saetta 16 novembre 08 23:22

Wela' super esperti in elettronica dove siete in vacanza?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002