BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   modello per principiante (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/109317-modello-per-principiante.html)

lupo77 09 novembre 08 12:47

modello per principiante
 
ciao raga, visto che non ci capisco niente proprio ancora sull'elimodellismo, che modello mi consigliate di comprare con un budget di circa 100 euro per iniziare?

grazie a tutti

nettuno 7 09 novembre 08 14:41

ciao...100 euro mi sembrano un po pochini per un elicottero.........cmq puoi prendere un bi pala....con 140euro perchè sono piu stabili ............e inizi a prenderci un po' la mano .....poi potrai passare a qualcosa di piu' serio... come un t rex 450 ....ciao

Sgt.Vapro 09 novembre 08 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da lupo77 (Messaggio 1202868)
ciao raga, visto che non ci capisco niente proprio ancora sull'elimodellismo, che modello mi consigliate di comprare con un budget di circa 100 euro per iniziare?

grazie a tutti

ciao,con quel budget un coassiale lo compri di sicuro,come il mio del mio avatar.da far volare in casa sono gli unici possibili,gli esperti guru di questo forum li giudicano dei "giocattoloni",ma secondo me x iniziare a capire un pò come funziona un eli e se ti piace sto hobby sono la cosa migliore.

coderzone77 09 novembre 08 16:38

Coassiale per indoor (walkera 5#8, Jet Ranger, Esky Lama V4 o Co-Comanche).
Per outdoor: Honey Bee FP Esky con simulatore di volo.
Mongolfino a rapporto !!!!!! :en_fureur:ahahah: :icon_rofl

Mongolfino 09 novembre 08 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1203048)
Coassiale per indoor (walkera 5#8, Jet Ranger, Esky Lama V4 o Co-Comanche).
Per outdoor: Honey Bee FP Esky con simulatore di volo.
Mongolfino a rapporto !!!!!! :en_fureur:ahahah: :icon_rofl

scusa, sono distrutto, ancora a lavoro e ne avro' per altre 3 ore stasera... ci leggiamo prossimamente :-(

marioare 09 novembre 08 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da lupo77 (Messaggio 1202868)
ciao raga, visto che non ci capisco niente proprio ancora sull'elimodellismo, che modello mi consigliate di comprare con un budget di circa 100 euro per iniziare?

grazie a tutti

ciao, concordo con coderzone 77 e ti consiglio vivamente l'honeybee cp1

Genial Model SNC

qui lo trovi a 99 € con training kit e simulatore in dotazione. Fai il miglior affare fidati:wink:

Aregar 09 novembre 08 18:10

Comprati un coassiali, fatti un po di soldi come me, lo vendi e passi ad un modello serio, non comprarti elicotteri tipo belt cp o altri modelli RTF del genere, sono inutili ti fanno solo dannare, segui coderzone, prendi prima il coassiale e ti alleni bene in casa, se vuoi lo vendi e prendo il cp1 e impari bene l' hovering di muso e un po di volato, poi ovviamente a tua scelta lo vendi o lo tieni e passi ad un modello serio tipo Mini titan (lo trovi a 190€ completo di tutto tranne radio) o t-rex 450, o se vuoi fare il pazzo come me prendi il 600 o 500,

CIAO CIAO

lupo77 10 novembre 08 15:44

raga cosa ne dite di questi modelli:


- E-SKY CO-COMANCHE

- ESKY V4

- WALKERA DF-5G4

- DragonFly 4

- APACHE 4 CH


Secondo voi di questo quale fa al caso mio?

grazie

coderzone77 10 novembre 08 15:55

Di che genere di modello hai bisogno ?
Budget a disposizione ?
vuoi volare indoor o outdoor ?

lupo77 10 novembre 08 16:01

bè conta che avrò circa 100 euro a disposizione, prevalentemente indoor ma visto che ho la casa in campagna non mi dispiacerebbe farci un giretto fra i prati....... e vorrei prendere il migliore che c'è per questo prezzo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002