![]() |
walkera 5g6 impazzito. Salve a tutti, ragazzi, sono nuovo su qs forum e alle prime armi con l'elicottero di cui sopra. vado al dunque subito: uno dei due motori è andato e quindi l'ho sostituito (comprandone la coppia) quello andato perso. il problemone ora è che l'heli non sviluppa più portanza , non si alza insomma, pur girando tutte e due i motori e i relativi rotori ma gira velocissimo su sè stesso come se si volesse mordere la coda....!! :unsure: cosa è successo, non capisco proprio! grazie a chi mi volesse aiutare |
Tienilo per il carrello, e fai girare le pale senza triturarti le basette e vedi se le pale girano bene, un paio devono girare in senso orario e le altre in senso antiorario, entrambe dovrebbero andare alla stessa velocità. Controlla che gli ingranaggi non abbiano delle impedenze e controlla che non abbiano perso dei denti. Controlla anche se hai montato bene le pale AA e BB Cambia o sistema tutto quello che non va, se sembra tutto ok prova a compensare con i trim della radio. Se neanche tutto questo dovesse bastare vedi il tuo libretto di istruzioni se hai la possibilità di settare la sensibilità del giroscopio che se non mi sbaglio nel tuo caso dovrebbe esser integrato nella ricevente. Se tutto è inutile è possibile che la botta che hai preso ha rovinato il giroscopio! Spero di esserti stato utile |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002