![]() |
prendo un Rex 450 SE, Ditemi se il prezzo è Buono ENTRA GRAZIE :) Ragà vorrei prendere un t-rex 450se come nuovo cosi composto: Pale in carbonio align Batteria flight power Servi Hitec graphite Servo di coda non digitale ma efficente Hitec Infine gy240 Ovviamente tutto CNC BLU e telaio in fibra Ditemi un po, lo pagherei 300 ho fatto una cazzata o va bene? Ditemi voi Manca solo una radio e via |
Citazione:
|
ho 10 Minuti per decidere, gentilmente ditemi voi se concludo o lascio, il prezzo finale 300 tondi tondi |
uè paesano, purtroppo ti ho risposto solo adesso, ma son appena tornato dal lavoro... Comunque sia, spero tu lo abbia preso ! :) |
Mah io con 400 me lo sono fatto nuovo sì ma con gy401 s9257 in coda e 3 hitec hs65 lipo inclusa... Fai tu... Naturalmente l'se :mellow: |
Citazione:
Lui l'elicottero lo avrebbe preso in italia... Per prendere il tuo dall'italia: - 130 eur Gyro - 20 eur Lipo - 80 eur Servi piatto - 60 eur servo coda.. - 300 eur il modello... siamo già a 550 :) e bisogna metterci diverse decine di euro per le spedizioni...per una spesa prossima ai 600 eur... Vabbè, poi King Kong è meglio, si risparmia ! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002