BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   king 2 o belt cp ??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/107991-king-2-o-belt-cp.html)

marioare 28 ottobre 08 22:41

king 2 o belt cp ???
 
ragazzi ho trovato un esky king 2 a 165€ e un belt cp a 199€
secondo voi qualità prezzo qual è il migliore?
grazie in anticipo!

fonkrasten 29 ottobre 08 10:21

Tra i due sicuamente vai sul Belt CP, ha 8 cm in più di rotore, un motore brushless, una batteria da 1800 mah anzichè da 1000.... insomma è un modello sicuramente un pò più "stabile" e performante, ma ricorda che per entrambi il setup va fatto a regola d'arte altrimenti il modello è ingovernabile.
Ricorda però che il Belt ha i sui difetti come qualunque rtf e, pur essendo della stessa classe, non è lontanamente paragonabile ad un trex 450S o superiore.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!

marioare 29 ottobre 08 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da fonkrasten (Messaggio 1185642)
Tra i due sicuamente vai sul Belt CP, ha 8 cm in più di rotore, un motore brushless, una batteria da 1800 mah anzichè da 1000.... insomma è un modello sicuramente un pò più "stabile" e performante, ma ricorda che per entrambi il setup va fatto a regola d'arte altrimenti il modello è ingovernabile.
Ricorda però che il Belt ha i sui difetti come qualunque rtf e, pur essendo della stessa classe, non è lontanamente paragonabile ad un trex 450S o superiore.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!

scusa l'ignoranza ma cosa intendi per setup ??

inquisitore 29 ottobre 08 13:22

setup
 
Citazione:

Originalmente inviato da marioare (Messaggio 1185932)
scusa l'ignoranza ma cosa intendi per setup ??

Intende tutto cio' che riguarda settaggi, regolazioni, tarature ... del piatto, servi, pale, ...

Insomma non è come comperare un coassiale (quelli con pale inferiori e superiori) e dopo 2 minuti mettersi a volicchiare... un belt es. richiede pazienza, voglia di imparare, e passione.

marioare 29 ottobre 08 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da inquisitore (Messaggio 1185962)
Intende tutto cio' che riguarda settaggi, regolazioni, tarature ... del piatto, servi, pale, ...

Insomma non è come comperare un coassiale (quelli con pale inferiori e superiori) e dopo 2 minuti mettersi a volicchiare... un belt es. richiede pazienza, voglia di imparare, e passione.

credo che sia gia settato in fabbrica:unsure:

coderzone77 29 ottobre 08 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da marioare (Messaggio 1186191)
credo che sia gia settato in fabbrica:unsure:

Non è così semplice come credi ! :)
Tracking pale, bilanciamento, idle-up, normal, incidenza, e tantissimi altri son termini che dovrai conoscere come l'ave maria anche se tutto è settato in fabbrica :)
Io sto pian piano iniziando a capirli, sbattendoci il muso come si deve ! :(

ElyTeo 29 ottobre 08 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da marioare (Messaggio 1186191)
credo che sia gia settato in fabbrica:unsure:

non esistono elicotteri settati di fabbrica, va a C....O!!

ElyTeo

marioare 29 ottobre 08 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1186392)
Non è così semplice come credi ! :)
Tracking pale, bilanciamento, idle-up, normal, incidenza, e tantissimi altri son termini che dovrai conoscere come l'ave maria anche se tutto è settato in fabbrica :)
Io sto pian piano iniziando a capirli, sbattendoci il muso come si deve ! :(

allora aiutami tu:lol: se no come li imparo??:) ci sentiamo su msn?

coderzone77 29 ottobre 08 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da marioare (Messaggio 1186715)
allora aiutami tu:lol: se no come li imparo??:) ci sentiamo su msn?

Si, anche se ultimamente è difficile beccarmi ! :lol:
Occhio che io non sono un esperto, però qualcosina pian piano la sto imparando, e anche velocemente ! Per forza di cosa, dato che ne sto avendo bisogno per il mio elicottero :)

fabio.volante 30 ottobre 08 22:55

Io ho comprato un KING2 e mi trovo benissimo, ma tieni presente che il motore e la batteria li cambierai sicuramente dopo qualche carica. Quindi se prendi il CP che ha batteria + grande e brushless di serie fai la cosa migliore.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002