Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 08, 20:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
t rex 450 curva passo perchè non riesco.....ciao r

agazzi vorrei sapere da qualche esperto come mai montando come da manuale il t rex 450 se v2 nei leveraggi del piatto mi succede questo: non riesco a fare una curva lineare cioè 0-25-50-75-100 perche se vado al di sotto di 32 curva passo mi tocca il piatto quando sono tutto in negativo!! mi chiedo perchè se ho settato il tutto come da manuale ??? dovrei allungare i leveraggi del piatto giusto ?? o è possibile trovare un altro metodo ??? ringrazio tutti ma al campo mi dicono che non è possibile farlo senza andare a toccare e allungare e non di poco il leveragio del piatto!!! ringrazio anticipatamente e speriamo che qualcuno mi delucidi ciaoooooooooo
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 00:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flyfox
 
Data registr.: 06-04-2008
Messaggi: 39
Prima di tutto, devi ridurre la corsa del collettivo dalla radio, rtiduzione che poi correggerai una volta settato tutto il resto, poi con tutti i trimm al centro, senza alterazioni da radio, devi avere con stick al centro le squadrette dei servi a 90° rispetto al servo stesso, i braccetti che trovi nell'albero principale paralleli tra loro sia il washout che i braccetti che comandano le manine, praticamente orizzontali. in questa situazione il passo deve essere 0°, ovviamente per fare questo, la curva del passo deve essere settata in idle up 0 25 50 75 100, una diagonale praticamnente, poi da qui torni sulla regolazione della percentuale del collettivo e la aumenti fino a circa 10/11 gradi che se hai fatto tutto bene dovrebbero essere uguali sia in positivo che in negativo, in linea di massima la procedura è questa, poi procedi con la verifica dei gradi di ciclico, ed infine devi impostare le curve corrette.
Ciao a presto e buon lavoro
Flyfox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 14:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
ciao ho provato sembra che ci sia riuscito ho appena finito ma ci ho messo proprio un attimo!!!! 2 belle orette!!!!! non ho proprio lo zero al centro e in negativo ho un grado due circa in piu ma comunque non sballato come prima!!! adesso riprovo a capire il perchè si questi gradi mancanti quando ho zero come?? non lo sò adesso ricontrollo ciaooooooo grazie
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 22:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flyfox
 
Data registr.: 06-04-2008
Messaggi: 39
Come è andata,?
Considera che se hai fatto tutto correttamente la mdifferenza non dovrebbe superare mezzo grado, a dirla grossa
Salutoni, cmq quando avrai finito avrai tra le mani un modello fantastico.
Flyfox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
curva motore passo 3 punti per t-rex IGUANA Elimodellismo Motore Elettrico 8 04 gennaio 09 16:22
curva gas\curva passo panzerfausto Elimodellismo Principianti 3 02 settembre 07 11:27
curva del gas t-rex 450 s vincenzo_72 Elimodellismo in Generale 2 16 luglio 07 13:33
curva passo - curva gas taxi_driver Elimodellismo Principianti 3 08 luglio 06 21:46
curva passo, curva gas MAXREBELOT Elimodellismo Principianti 19 01 luglio 05 09:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002