BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio Regolatore Quale? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/106925-consiglio-regolatore-quale.html)

saetta 20 ottobre 08 16:03

Consiglio Regolatore Quale?
 
:wink:Ciao,mi e' successo una cosa x me alkuanto strana:quando do gas e mi fermo a mezz'aria x overing,l'ely mi perde quota a piccoli scatti.
Mi domandavo sara' forse il regolatore?ho' pensato al regolatore x il semplice fatto che:quando do gas avverto uno strano rumore tipo:crrr robotico acustico, che fuoriesce dal regolatore(penso).

Comunque sta' il fatto che vorrei cambiarlo prima che ceda del tutto in volo.

Potreste consigliarmi un buon regolatore, buono x qualita' prezzo?

Ma soprattutto,dove akuistarlo?mi dareste anke qualke LINK?

lo devo usare su un classe 450,attualmente sto' volando con un motore:
ALIGN 430X 3550KV.

Ma piu' in la' vorrei cambiare anche il motore, con qualkosa di piu' performante,quindi il regolatore che intendo prendere dovra' andare bene anke sul nuovo motore,quindi accetto tutti i vostri consigli,grazie x le risposte.:wink:

Winning-Models.com 20 ottobre 08 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da saetta (Messaggio 1171650)
:wink:Ciao,mi e' successo una cosa x me alkuanto strana:quando do gas e mi fermo a mezz'aria x overing,l'ely mi perde quota a piccoli scatti.
Mi domandavo sara' forse il regolatore?ho' pensato al regolatore x il semplice fatto che:quando do gas avverto uno strano rumore tipo:crrr robotico acustico, che fuoriesce dal regolatore(penso).

Comunque sta' il fatto che vorrei cambiarlo prima che ceda del tutto in volo.

Potreste consigliarmi un buon regolatore, buono x qualita' prezzo?

Ma soprattutto,dove akuistarlo?mi dareste anke qualke LINK?

lo devo usare su un classe 450,attualmente sto' volando con un motore:
ALIGN 430X 3550KV.

Ma piu' in la' vorrei cambiare anche il motore, con qualkosa di piu' performante,quindi il regolatore che intendo prendere dovra' andare bene anke sul nuovo motore,quindi accetto tutti i vostri consigli,grazie x le risposte.:wink:

Ti consiglio uno scorpion e vai sul sicuro , affidabilita' e materiali di 1° scelta

saetta 20 ottobre 08 23:29

B)Grazie x il consiglio winning,ma vorrei sentire qualkun'altro che ha avuto il mio stesso problema-:stacco alimentazione in volo:-
e vedere un po' con che regolatore hanno tamponato il problema.

Ribadisco che devo usare il nuovo regolatore su un 450,quindi accetto i vostri consigli, su che marca mi devo affidare?:icon_rofl

denis3 20 ottobre 08 23:46

Anche io lo devo cambiare perche comincia a fare il matto:wacko:
e pensavo di prendere regolatore e motore scorpion solo che non so che modello prendere:(

Aspetto anche io vostri consigli...ahh l eli è un trex 450 Se:wink:

GabryTrex 21 ottobre 08 13:12

kontronik 40 6 18 e motore scorpion e andate sul sicuro!! garantito!

Tarpone33 21 ottobre 08 17:47

rego
 
ciao! io ho rexino e anche a me il rego dava problemi. Ho preso queelo di scatola del minitian mi pare che si chiami ACE RC è da 40ah va da dio si setta benissimo e non scatta mai. io l'ho preso da heligo a ozzano. 65€ e l'hai a casa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002