BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   comperare in rete (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/106920-comperare-rete.html)

Dragonfly72 20 ottobre 08 16:27

comperare in rete

salve a tutti girando in rete o trovato questo sito che vende ricambi per elicotteri e altro e ovisto che i prezzi sono molto abbordabili volevo sapere e qualcuno di voi a comperato da questo sito Enjoy Hobbies!, Esky Walkera Art-Tech Gaui Align T-Rex RC Helicopters RC Airplanes grazie :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Sgt.Vapro 20 ottobre 08 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da Dragonfly72 (Messaggio 1171596)
salve a tutti girando in rete o trovato questo sito che vende ricambi per elicotteri e altro e ovisto che i prezzi sono molto abbordabili volevo sapere e qualcuno di voi a comperato da questo sito Enjoy Hobbies!, Esky Walkera Art-Tech Gaui Align T-Rex RC Helicopters RC Airplanes grazie :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

avverto,quel sito è pieno di virus :ph34r::evil::nono::en_fureur...ki ha orekkie x intendere intenda...

inquisitore 20 ottobre 08 21:20

Citazione:

Io ci ho comprato, i prezzi sono molto buoni (non è che conosca tutta la rete, cmqe su 3/4 confronti erano i piu convenienti).

Tempo spedizione 15/16gg (tempi nella media dalla cina).

Sui virus non saprei.. io non ho mai avuto problemi

leowhymengo 20 ottobre 08 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da Sgt.Vapro (Messaggio 1171969)
avverto,quel sito è pieno di virus :ph34r::evil::nono::en_fureur...ki ha orekkie x intendere intenda...

Ho provato ad entrare in quel sito adesso e ripeto adesso ed ecco subito un virus.... VAPRO hai proprio ragione!

inquisitore 20 ottobre 08 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da leowhymengo (Messaggio 1172063)
Ho provato ad entrare in quel sito adesso e ripeto adesso ed ecco subito un virus.... VAPRO hai proprio ragione!

scusa, mi spieghi meglio cosa succederebbe ad entrare?

Che notifiche ricevi dall'AntiV? Malware, virus, Adware, ... Nome preciso?

denis3 20 ottobre 08 21:50

Citazione:

C'è di molto meglio e ha piu buon mercato:D

arruba 20 ottobre 08 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1172119)
C'è di molto meglio e ha piu buon mercato:D

Beh, come dire? Meno consigli e più indirizzi!

denis3 20 ottobre 08 23:30

Prova con il cerca...ci sono diversi threads sul argomento

leowhymengo 21 ottobre 08 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da inquisitore (Messaggio 1172106)
scusa, mi spieghi meglio cosa succederebbe ad entrare?

Che notifiche ricevi dall'AntiV? Malware, virus, Adware, ... Nome preciso?

Mi compare VIRUS.....poi l'antivirus lo ha fermato.

Sgt.Vapro 21 ottobre 08 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da leowhymengo (Messaggio 1172485)
Mi compare VIRUS.....poi l'antivirus lo ha fermato.

esatto,pure a me...:uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002