![]() |
Regalo per chi fosse interessato ho un walkera dragonfly 36 upgarade in metallo + 2 scatole di pezzi una nuovi una usati gyro 006 originale(orrenda) + telecomando e ricevente originali(orrendi). regalo a patto che ve la venite a prendere (Roma) se siete interessati scrivetemi in mp Andrea p.s. e come diceva qualcuno: "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è gratisse!" |
ciao ,apprezzo la tua gentilezza ma devi postare sul mercatino ciao cristian :wink: |
per raffa come ben saprai il mercato è proprio di uno scambio come anco il baratto in questo post non si mercantegia nulla si regala! detto ciò un saluto :lol: |
per marcosinatti e steve ragazi si è presentato prima agorano: se non fosse interessato ci sono in ordine 1) marcosinatti 2)steve |
Leggi Email E Spediamoooooooooo!!!!! |
Citazione:
Steve |
a mè non regala mai niente nessuno uffa :angry::( |
ma credo che nessuno mai regali niente a nessuno siamo in una società che nn lo permette.. poppi è un caso più unico che raro... Steve |
rarissimo :wink: |
Se lo avevo ancora e con il motore brushed originale ti proponevo uno scambio Il mio ha volato 3 volte : 1 volta bruciato motore 2 volta regolatore 3 volta motore ..............che era in calore ? Poi ci ho montato il brushless e l'ho venduto :D:D:D:D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002